Monza, Brocchi: “Giornata quasi perfetta, la Salernitana ci ha rovinato la festa”

Stampa
Christian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce. Le sue parole riportate da forzamonza.it.

«Giornata perfetta fino al rigore vittoria della Salernitana. Ma non dobbiamo pensare agli altri ma a quello che abbiamo fatto noi e ai nove punti in tre partite. Abbiamo comandato il gioco facendo molto bene. Abbiamo sofferto nell’ultimo quarto d’ora come era preventivabile. Il calo nel finale è stato normale. Ma è stata una bella gratificazione anche perché in camp avevamo davvero tanti ragazzi giovani. E’ la dimostrazione che posso contare su un gruppo affidabile che ha delle qualità e che in questo momento sta avendo anche lo spirito di gruppo che sto cercando di creare da inizio stagione».

VITTORIA SALERNITANA – «C’è l’amaro in bocca ma dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo del campionato senza guardare gli altri. Poi a fine campionato guarderemo dove siamo se saranno più bravi gli altri noi andremo avanti cercando comunque di inseguire il nostro sogno».

PROMOZIONE DIRETTA – «Per vincere il campionato bisogna avere continuità che noi abbiamo perso in un momento per noi difficile. Abbiamo perso qualche punto di troppo ma queste vittorie ci danno una grande spinta e stiamo dimostrando di avere grande voglia. L’obiettivo è di fare il meglio possibile, poi vedremo».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già immagino i titoli dei giornali di stamane: “Bocchini lascia con l’amaro in bocca Brocchi e Galliani”

  • Questo e per Brocchi e per gagliani che solo chiacchiere e non sa vincere con giovani sa solo mettere in prima linea i soldi e vuole vincere facile e compra i giocatori di serie e bravissimi invece noi di Salerno siamo normali e la maglietta se la sudano no come lui che vanno in campo i giocatori del Monza che sono già professionisti e facile così i tuoi giocatori devono sudare fino a l’ultima partita cosa vuol dire questo che chi di merita di andare in serie Adiamo noi di Salerno perche con questi giocatori anno fatto la differenza no come voi che avete speso solo soldi inutile con questo Balotelli che per me può giocare solo in B o in C anche Boateng e gli altri sono dei piatti vacanti per me il Lecce vi da filo da tregua ai dai play-off sempre forza salernitana

  • Ma vir’ e te sta zitt’ ne’ Vrucculon…kà già ai avut’ cul cuntra a nuje a settiman’ scorz..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.