Pescara in C, Grassadonia: “Resterei volentieri qui per far risorgere il Delfino”

Stampa
Cremonese-Pescara 3-0, biancazzurri retrocessi. Queste le parole dell’allenatore Gianluca Grassadonia al termine del match: “Si chiude una pagina triste e resta tanta amarezza. Sono pronto a restare qui e a riportare il Delfino dove merita, ma serve un repulisti”.
“Resta una grande amarezza, siamo molto delusi, oggi si chiude una pagina e resta una grande tristezza. Nella mia vita non sono mai scappato e mi sono sempre preso le responsabilità. Futuro? Non so, qualora ci fosse la volontà della società di proseguire il rapporto non avrei problemi ad accettare con l’obiettivo di riportare il Pescara dove merita. Penso che serva un repulisti importante. Finora non ho sentito i dirigenti, ma se dovessero chiamarmi esprimerei questi concetti. C’è bisogno di entusiasmo. I problemi principali? Ci sono giovani che hanno anteposto i problemi personali all’interesse del gruppo. Gli ‘anziani’, invece, avrebbero dovuto dare di più e ne sono consapevoli. In generale, c’è stato poco amor proprio. Poi abbiamo avuto tanti infortuni che hanno condizionato le nostre prestazioni. La mancata vittoria con l’Entella ci ha condannato. Ultima gara lunedi? Salviamo l’onore”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allenatore vincente……
    Grande tifoso del Cagliari….
    I veri tifosi della Salernitana non dimenticano…….

  • Pescara squadra a pezzi, oramai alla deriva ……….ma attenti al Brescia nostra gemellata. mi sa mi sa che fanno il “pisiello” al MONZA.

  • OMM E M. ERD … TOGLIETEGLI LA CITTADINANZA SALERNITANA A STU NFAMON!!!!

  • E NON ANDATE IN GIRO SUI BLOG A SCRIVERE SCEMENZE….ZITTI TUTTI….LA STORIA LA CONOSCIAMO TUTTI….L’HANNO SCRITTA SULLANOSTRA PELLE …MA ORA ZITTI…AVREMO PROVOCAZIONI IN GRANDE STILE….TELEVISIONI….GIORNALI….SARA’ UNA TEMPESTA PERFETTA….PROPRIO COME 23 ANNI FA …PERCIO’ ZITTI…NON SCRIVETE NIENTE…NENTE…NON RACCOGLIETE….CONCENTRATI E SENZA FARE COLPI DI TESTA…NON E’ IL MOMENTO…ORA SI VIAGGIA A FARI SPENTI….ORA….PO’ VERIMM….CCA SOTT PURE CE CHIOVE! 23 ANNI DI MALATIA!

  • Ottimo commento del tifoso delle 21,30
    Silenzio, concentrazione e profilo basso.
    Lunedì ci vogliono 11 leoni… io non mi fido.
    Non è facile. Tutti uniti con silenzio e fame. FORZA

  • Grassadonia…. Prossimo CT dei Salesiani . …può” essere che vinci il campionato rionale delle chiese …

  • Mo vedremo che lo scienziato Grassadonia vorra’ giocare la partita della vita…nonostante già retrocesso ….poi commentera’….sono caduto in piedi con onore fino all’ ultimo ..vedrete la foga con cui stara’ in panchina….Salerno non ti ha mai amato.. . Salmo num 71. Del Vangelo granata…con dedica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.