Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 14 maggio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Salernitana, il tempo stringe. Prospettive fumose in campo e nella società, nemmeno Castori è sicuro. Pochi giorni per la vendita, ma Lotito studia come poter restare. L’obbligo di cedere potrebbe cadere. Caso destinato a fare giurisprudenza

La foto notizia: Dalla guida tecnica al nodo prestiti ai nuovi acquisti. Futuro tra le nebbie. Oggi premiazione all’Arechi.

Di lato: 176 nuovi positivi nel Salernitano. Pochi i vaccinati

Lambiase in campo “Svolteremo”

Di spalla: Cilento. De Luca impone Buonomo al Parco e “taglia” Valiante

Eboli. Spiava l’Inps. Va a giudizio il commercialista Clemente Golino

Interdizione. Gare truccate. Indagato Antonio Masturzo

Taglio basso: Si gira. Set in città per Malinconico di De Silva

La chiesa. La lezione di Paolo VI (di Enrico Giovine)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

“Chi ha visto parli”. L’appello alla città di Alessio Del Campo. “Grazie ai tifosi e alla squadra. L’intervista: parla il fratello di Loris morto lunedì sera durante la festa granata. Chi era presente lunedì racconti la dinamica dell’incidente”

A centro pagina: Lambiase: la Sinistra sono io. “Resto aperto al confronto, mai con il centrodestra”. Stoccata al gruppo di Primavera Salernitana

Eboli. Si spacciava per il commercialista di Cosimo De Vita. A processo Clemente Golino

Ed ancora a centro pagina: Lotito non molla e punta sul comma 4. Resta in piedi l’ipotesi del fondo straniero

Di spalla: Salerno. La Banca non paga il creditore. L’avv Manzo sequestra l’immobile

Speciale Claai. Tropiano: “La De.Co. nasce con Veronelli”

Taglio basso: Liceo Filippis-Galdi di Cava. Il vice ministro Floridia incontri gli studenti. La Preside Alfano: “Oggi un incontro significativo”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.