Salernitana, Mezzaroma: “Una cessione ha bisogno di tempo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La cessione della Salernitana è in cima alle prorità del presidente Lotito. Le prime offerte iniziano ad arrivare, Marco Mezzaroma – co-patron del club – ha fatto chiarezza ai microfoni di Ottochannel (lo riporta Lavinia Labella di Lazionews24):

FUTURO – «Come in tutti i lunghi cammini e nei lunghi viaggi, quando si arriva a meta, c’è gioia. Però, c’è anche forse un velo di malinconia, di tristezza. Però, siamo contenti. Sul futuro, noi, naturalmente, troveremo una soluzione che sia compatibile e prevista dalle normative, sia sportive che civili. Mi sento di dire che qualunque essa sia, la Salernitana continuerà ad essere in buone mani».

CESSIONE – «Noi abbiamo chiaro il perimetro della normativa, però sicuramente non vogliamo subire un esproprio proletario, nel senso che una cessione ha necessità di tempi, di verifiche, probabilmente, poco compatibili con i termini previsti dalla normativa. Noi abbiamo tutta l’intenzione di ottemperare a quanto previsto dalla normativa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.