Salernitana, Mezzaroma: “Una cessione ha bisogno di tempo”

Stampa
La cessione della Salernitana è in cima alle prorità del presidente Lotito. Le prime offerte iniziano ad arrivare, Marco Mezzaroma – co-patron del club – ha fatto chiarezza ai microfoni di Ottochannel (lo riporta Lavinia Labella di Lazionews24):

FUTURO – «Come in tutti i lunghi cammini e nei lunghi viaggi, quando si arriva a meta, c’è gioia. Però, c’è anche forse un velo di malinconia, di tristezza. Però, siamo contenti. Sul futuro, noi, naturalmente, troveremo una soluzione che sia compatibile e prevista dalle normative, sia sportive che civili. Mi sento di dire che qualunque essa sia, la Salernitana continuerà ad essere in buone mani».

CESSIONE – «Noi abbiamo chiaro il perimetro della normativa, però sicuramente non vogliamo subire un esproprio proletario, nel senso che una cessione ha necessità di tempi, di verifiche, probabilmente, poco compatibili con i termini previsti dalla normativa. Noi abbiamo tutta l’intenzione di ottemperare a quanto previsto dalla normativa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.