La Salernitana e Max Pezzali: “Mi avete reso parte di questo momento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La pagina social TuttosullaSalernitana è riuscita ad intercettare Max Pezzali, il cantautore italiano divenuto famoso come front-man e cantante degli 883, per un commento sulla promozione dei granata in Serie A e soprattutto per le iniziative riguardanti i festeggiamenti in città che negli ultimi giorni hanno visto spuntare in alcuni angoli di Salerno una serie di striscioni con frasi celebri di alcune sue canzoni.

Un legame storico quello tra Pezzali e la Salernitana iniziato nel 1997 quando la Curva Sud diede spettacolo sempre nell’anno della promozione in massima serie dei ragazzi allenati da Delio Rossi. Nella storia del tifo italiano è finita la coreografia che raffigurava l’album de “La dura legge del gol” nel match all’Arechi contro il Genova. Oggi sia il Trincerone che Via Principati sono stati rappezzati di striscioni che inneggiano a due canzoni molto celebri del cantautore.

GUARDA L’INTERVISTA ESCLUSIVA RILASCIATA A TUTTOSULLASALERNTIANA

I VIDEO SU YOU TUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.