Salernitana, ultimatum Figc a Lotito: “Nessun controllo diretto o indiretto”

Stampa
La Figc tuona: «Lotito deve cedere» Il dispositivo della delibera del Consiglio Federale: «Non sono ammesse situazioni di controllo diretto o indiretto». La Federazione, in un comunicato ufficiale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha ribadito che “per garantire la regolarità del campionato” la Salernitana dovrà cambiare proprietà.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che gli spiega come si fa…. cosi a Gravina gli danno una botta al ‘davanzo’ e una al ‘cerchione’….
    e sennò mi chiamano glielo spiego io, aggratis ! ^___^

  • Faccia chiarezza e se è solo una sua battaglia contro gravina lo dica almeno ci mettiamo l’anima in pace sapendo già a cosa andiamo incontro…è chiaro e anche giusto che nn gli lasciano tenere 2 squadre ma lui nn se frega tanto pagheranno sempre gli stessi

  • Via i romani da Salerno! Niente sotterfugi, niente cape di legname, una nuova società sarà la vera vittoria non la serie A!

  • ovviamente la mia battuta ironica è figura retorica, su argomento ampiamente conosciuto a gente esperta come Lotito e Mezzaroma. Resta il rammarico, e qui non sono ironico, della pochezza mostrata sia dai vertici governativi pallonari, sia dai giornalai nostrani, che in diretta, nel bel mezzo di una premiazione pubblica , vanno a chiedere a Tizio o a Caio se e come hanno trovato ‘soluzione’ legale…..ma allora site over sciem?! ma che razza di domande fate? Ma stateve a casa! Anzi, stateve zitt….davvero….sciatap!

  • Luigi la domenica vai a vedere la Longobarda,via i romani da Salerno ma chi Ca**o vi credete di essere?Anzi lo so, siete dei ?

  • sono antilotito da sempre e non l’ho mai nascosto perche non mi piacciono le multiprorietà e i pasticci che possono fare.
    Lotito vuole rimanere ? A me va benissimo, …allora che venda la lazio e si dedichi SOLO alla Salernitana, problema risolto

  • Ma perché non te ne vai tu e tutta a sfrarecatur !??è stato dimostrato ampiamente quest’ anno che non servite.. e senza di voi si vince!!!

  • Michele chi ci crediamo di essere ? Ma chi? Che pensate che siamo come “voi “ che parlate a nome di tutta la tifoseria e leccate ogni presidente che passa per Salerno? Questa società a voi amanti della categoria ha donato la serie A ( più che la società castori e i giocatori), ma a Salerno ha fatto solo perdere passione , o credete che la promozione ha cancellato tutte le schifezze ? Via i romani da Salerno !

  • Luigi se vuoi il presidente salernitano allora mi sa che possiamo aspirare al massimo a fare il derby con il mitico Centro Storico

  • Non mi stancherò mai di dirlo: i contestatori sono 15/20 sciem a cui consiglio l’anno prossimo di seguire l’Olympic Salerno; la vostra dimensione è quella. Avanti Lotito, nell’interesse di Salerno e della Salernitana!!!

  • Ma quale Olimpic e borgorosso di Pierpiero il portiere… Solo Centro Storico. Facciamo a cambio Centro Storico in serie A e mimmetto allenatore

  • Non mi stancherò mai dirlo: lotitiani prezzolati, divisivi, arroganti e amanti solo della categoria. Barattate la vostra dignità per un pugno di lenticchie; vi mingono in mano e ve lo bevete; come tifosi granata siete zero e sparirete alle prime (e purtroppo inevitabili) difficoltà, naturalmente.
    Avanti Salernitana!! ?? fuori i mercanti del tempio!!

  • 16:45 stai messo proprio male.Non ho mai letto tanta stupidaggine in vita mia.Anxi le ho lette e come però questa è nella top ten…?

  • x16.45
    ma quali prezzolati e arroganti…barattiamo la dignità!?…ma fammi capire una cosa: tu tifi per la Salernitana perchè perda? O perchè vuoi che raggiunga traguardi sempre maggiori? Io l’anno prossimo mi vado a vedere la serie A, insieme alla stragrande maggioranza dei tifosi salernitani, e per questo devo ringraziare solo Lotito. Se tu e gli altri poveracci che la pensano come te non credete in questa società il consiglio è sempre lo stesso: Olympic Salerno (sempre con il massimo rispetto per questa squadra).

  • Io tifo la Salernitana perché vada sempre meglio! Tifo la squadra della mia terra, sempre e comunque, non soltanto quando vince. Sostengo, nei 90 minuti, i giocatori che la rappresentano su quel campo da gioco, affinché diano sempre il massimo; faccio quello che fa ogni comune tifoso. Non mi prostituisco di certo alla presidenza di turno come fate voi altri, men che meno a questa che nel corso degli anni ci ha solo riempito di insulti, epiteti ed offese. Questa promozione è merito solo del gruppo squadra, superbamente allenato da Castori; che ha saputo portare un organico, che obiettivamente, per valori tecnici, era da quinto – sesto posto in classifica, ad andare ben oltre le proprie capacità e conquistare un incredibile secondo posto. Non della società che, per valori tecnici, aveva costruito anche quest’anno una squadra per NON salire!
    Io, per la mia Salernitana, ci sarò sempre, anche in terza categoria (scongiuri facendo); è più probabile che voi tifosotti torniate a tifare per gli squadroni della serie A, se le cose dovessero andar male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.