Salernitana. Mezzaroma non si sbilancia sull’ipotesi di restare come socio di minoranza

Stampa
Cittadini del cuore di Salerno”. Sono i protagonisti della promozione della Salernitana in serie A. A loro il sindaco di Salerno ha dato questa onorificenza simbolica ma anche significativa che dimostra, in modo concreto, il ringraziamento della comunità per aver raggiunto un traguardo molto importante, non solo dal punto di vista sportivo. Perché la Salernitana in serie A rappresenta, oltre che un vanto, un’occasione da sfruttare per la città.

Dieci anni dopo Lotito e Mezzaroma tornano nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, laddove era iniziata la loro avventura con la conferenza stampa di presentazione della nuova società che si apprestava a portare avanti il calcio a Salerno. Era il 26 luglio 2011, in dieci anni si è passati dalla serie D alla serie A. Un percorso caratterizzato da vittorie ma anche da momenti di forte contrasto tra la società e la piazza.

Adesso con la promozione “nell’olimpo del calcio” si potrebbe aprire un nuovo capitolo della storia granata puntando a non essere una meteora in serie A. Tutto è legato al futuro societario, al momento ancora avvolto nel mistero a circa un mese dalla scadenza fissata dalla Figc.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.