Gianduiotti al personale sanitario del “Ruggi”, dalla CRI un dono di dolcezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un piccolo gesto di dolcezza, simbolo di riconoscenza e di gratitudine ha caratterizzato la mattinata di ieri dell’Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. La Croce Rossa di Salerno, è stata delegata infatti da Authos Ford, per donare e distribuire delle confezioni di gianduiotti a tutto il personale sanitario, impegnato sul fronte covid.

Medici, infermieri, volontari, che con coraggio e dedizione sono stati determinanti nel fronteggiare la pandemia in corso. Presenti alla manifestazione, Umberto Vitolo della Croce Rossa, alcuni volontari della stessa, il dott. Petrocelli, Direttore Dipartimento Area critica, il dott. Gammaldi Direttore del reparto Rianimazione, la dottoressa Vaccaro che dirige il Laboratorio covid con 260000 tamponi covid all’attivo , il prof De Caro, Dirigente del Centro vaccinale, la dottoressa Anna Borrelli e il dott. Ferdinando Memoli, rispettivamente direttore sanitario e amministrativo del Ruggi.

“Non dimenticheremo il valore e la prodigalità dell’intero personale del Ruggi – ha dichiarato la dottoressa Borrelli –. C’è stata una valida e proficua sinergia, aggiunge, in un momento di criticità assoluta, che anche grazie al supporto e all’assistenza di associazioni, è stato affrontato nel miglior modo possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.