Il Crotone fissa il prezzo di Nwanko Simy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ci vogliono tra i 6 ed i 7 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di Nwanko Simy. Il Crotone ha deciso di far cassa cedendo i suoi pezzi pregiati dopo la retrocessione in Serie B (tra gli altri, andrà via anche Messias). In questo modo il club pitagorico intende allestire un organico che possa lottare per un pronto ritorno in A. Di conseguenza il club calabrese non abbasserà le proprie pretese. La Salernitana è avvisata. Per ingaggiare il forte centravanti nigeriano che nello scorso campionato di Serie A ha segnato la bellezza di 20 gol e che piace tantissimo a Castori, la società granata dovrebbe sborsare un bel gruzzoletto. Presa com’è da questioni più delicate, quelle relative al cambio di assetto propedeutico all’iscrizione in massima serie, però, la Salernitana rischia di farsi bruciare dalla concorrenza. Il procuratore di Simy, Chinedu Amadi, sta collaborando con un’importante agenzia internazionale, e nelle ultime settimane ha già ricevuto diverse richieste. Al centravanti nigeriano si sono interessati club esteri: il Brighton s’è fatto avanti in Inghilterra, il Saint-Etienne in Francia e il Betis Siviglia in Spagna. Ovviamente, per quelle che sono state le sue cifre (e le sue prestazioni negli ultimi anni), Simy ha un buon mercato anche in Italia. Il dato certo è che per ingaggiare il centravanti del Crotone bisognerà sborsare denaro contante. E non poco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si chiama Simeon Nwankwo (con la w)… Nwankwo è il cognome, Simy è un soprannome…e scriveteli bene questi nomi..m

  2. Telo puoi tenere costa troppo… c’è crisi società del Crotone… c e il covid …. 4 e mezzo e chiudiamo stesso domani mattina viene zio lotito con la valigetta 24 ore piena piena e zecca dentro….

  3. Io proverei a prendere Osimhen ru Neipl!
    Mo stemm in seria A ce lo possiamo permettere…ric buen wegnù?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.