Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 5 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

De Luca ora non ha più alibi. La Campania resta agli ultimi posti per somministrazione di vaccini. Arrivate le scorte da tempo richieste, ma non si inverte la rotta. Ancora 42 positivi nel Salernitano e nella regione ieri altri 10 decessi

Di lato: Lorenzo Forte in campo con Lambiase

Cirielli (FdI) «Tutti uniti ma su Sarno»

La foto notizia: Il mancato invito all’Assemblea di “A” grave segnale lanciato a Lotito. Salernitana non convocata a Milano.

Di spalla: Capaccio. È inquietante la transumanza verso Alfieri

San Severino. Sul Fucito in crisi le promesse del “Ruggi” non convincono

Nocera Inferiore. I lavoratori di Villa dei Fiori contro il Comune

Taglio basso: Il cartellone. Riparte la stagione lirica Oren sceglie titoli popolari

Insediamento. Salerno pulita. Arriva Bennet «Rilanceremo»

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Ex Tribunale: arriva la polizia per impedire l’ingresso agli avvocati. Il tradizionale giuramento dei nuovi iscritti si trasforma in un braccio di ferro tra avvocatura e magistratura. Identificati il presidente Sica e i componenti dell’Ordine. Volevano negare l’accesso all’aula Parrilli.

A centro pagina: Bando spiagge libere, si grida all’imbroglio. Molti partecipanti teste di legno di proprietari di stabilimenti. Zitarosa denuncia: bloccare tutto. Cammarota: persa una occasione

Ed ancora: Protesi d’anca stampata in 3D e impiantata al Ruggi.

Gravina, altro schiaffo a Lotito: Assemblea di Lega vietata alla Salernitana

Taglio basso: L’Udc corteggia il prof Capece: “Valuterò se candidarmi”

Battipaglia. Italia Viva lancia il manifesto delle idee e sostiene Visconti

La Cassazione: “I dottori Napolitano e Clemente non dovevano essere arrestati e interdetti Subito tornino al lavoro”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.