Sorpreso con una bicicletta rubata, arrestato 37enne dai Carabinieri

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, la centrale operativa dei carabinieri di Sapri è stata allertata da un uomo nigeriano residente a San Giovanni a Piro, il quale chiedeva aiuto poiché gli era stata rubata la bici elettrica che aveva legato con catena su un marciapiede a Policastro.
Il ladro, descritto come “un ragazzo con numerosi tatuaggi”, era stato visto darsi alla fuga in direzione nord.

Partendo dalla descrizione che era stata fornita, sono scattate le ricerche e poco tempo dopo, la pattuglia dei CC di Torre Orsaia, ritrovava la bicicletta oggetto di furto nei pressi dell’abitazione di un uomo, L.G. classe ’84 domiciliato a Torre Orsaia.

L’uomo, che rispondeva alla descrizione, non è riuscito a dimostrare il regolare possesso della bicicletta e per tanto, è stato tratto in arresto per furto aggravato in flagranza e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. La e-bike, del valore di 1000 euro circa, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che novità! Qualcuno ha mai visto un immigrato comprare una bicicletta?

  • A me in realtà sono stati rubati un motorino e una bicicletta da un italiano…

  • ma non le danno in omaggio con la cittadinanza onoraria, la crociera e il reddito di nullafacenza per immigrati clandestini??? ah danno pure le scarpe firmate, ci sono varie foto di “migranti” vestiti meglio del 95% di quelli che conosco e che lavorano da anni qui, italiani e non..

  • Il derubato è il nigeriano. i carabinieri hanno arrestato un cittadino italiano. Oltre al titolo leggete l’articolo.

  • Comunque stranieri o italiani che sono delinquenti, anna itta’ u sang tutt quant è subito e tutti noi saremo più felici

  • cellulare ultimo grido , sim con traffico e giga illimitati anche per l’ estero , abbonamenti autobus e metro

  • Sulla litoranea di eboli ci sono bici e scooter rubati senza targa che circolano indisturbati da anni e nessuno fa nulla

  • festa e forca, cosa dovremmo leggere? il titolo parla chiaro, “arrestato 37 enne nigeriano”. Non ha altri significati.. Se poi hanno scritto un titolo a caxxo o di fantasia, la colpa non è di chi leggge ma di chi scrive

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.