Il gruppo “Vietri Supporters” organizza  evento “Multiproprietà e azionariato popolare: tifosi aziendalisti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il seminario tecnico, in programma giovedì 10 giugno alle ore 19.00 presso la sala del circolo “Unione Sportiva Vietrese” sito in  Corso Umberto I n.17, punta a fornire le informazioni e gli strumenti tecnici basilari per comprendere ed approcciarsi all’istituto dell’azionariato popolare in una fase storica in cui si discute di trust, fondi e cambi di proprietà.
Interverranno:
– Carlo De Luca, Consiglio Direttivo “Club Vietri Supporters”
– Enrico Gallozzi, Imprenditore – Presidente Rari Nantes Salerno
– Antonio Opromolla, Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport
– Antonio Sanges, Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport
Modera Luca Scafuri, Speaker US Salernitana 1919
Grande ospite della serata sarà il bomber Arturo Di Napoli
L’evento è a numero chiuso e si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo sapevano i tifosi che ci sarebbe stato questo problema…ora bisogna attendere con pazienza senza drammatizzare.Lotito e Mezzaroma sono imprenditori con i cosiddetti e non sono pivelli di primo pelo,faranno senza dubbio i loro interessi ma certamente non dissipereranno i sacrifici e i successi raggiunti in questi anni.
    Loro sanno bene che un prezzo è vendere una società in serie A e altro prezzo vendere una squadra non ammessa….senza parlare delle amicizie importanti che hanno a tutti i livelli…qui non parliamo di Esposito o Calà parliamo di gente che fanno una telefonata e spostano milioni di euro in pochi minuti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.