Anche Tutino nella Top 11 di serie B: sono quattro i granata sul podio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gennaro Tutino è stato inserito tra i tre migliori attaccanti del campionato di Serie B 2020/2021, in quanto calciatore più votato dai tifosi insieme a Massimo Coda e Leonardo Mancuso. Un riconoscimento meritatissimo per il trascinatore della Salernitana, autore di 13 gol fondamentali per la conquista della promozione in Serie A dei granata. Tutino va quindi a comporre un tridente “stellare” per la categoria, che ha messo insieme la bellezza di 55 reti, includendo anche i 22 centri di Coda e i 20 gol di Mancuso.

L’attaccante partenopeo, la punta dell’Empoli e l’ex attaccante della Salernitana vanno quindi a completare la top 11 del campionato di Serie B 20/21, interamente votata dai tifosi. Un undici che vede la Salernitana come la squadra più rappresentata, con quattro calciatori: Belec, Gyomber, Bogdan e, appunto, Tutino. Questa la squadra dell’anno, schierata con un 4-3-3: Belec; Mazzocchi, Gyomber, Bogdan, Carlos Augusto; Frattesi, Maleh, Mancosu; Mancuso, Coda, Tutino.

Per la Salernitana, inoltre, i riconoscimenti potrebbero non essere terminati: mister Fabrizio Castori è stato infatti inserito tra i papabili al premio di miglior allenatore della stagione, insieme a Dionisi, Zanetti e Venturato. Votazioni in corso sulle storie Instagram dell’account ufficiale Lega B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.