Vaccini: De Luca, da Stato solo contributo di confusione

Stampa
“Il contributo che viene dallo Stato italiano è di danno grave ai nostri concittadini, dallo Stato italiano in questo anno e mezzo è arrivato solo un contributo di confusione, meno male che il lavoro sui vaccini lo fanno le Regioni altrimenti queste chiacchiere a ruota libera avrebbero lasciato il Paese nel disastro”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una conferenza stampa.

Sull’apertura del commissario Figliuolo alla somministrazione della seconda dose ai turisti in vacanza in altre Regioni, De Luca ha commentato: “Prima di valutare devo capire di cosa parliamo perché non ho capito niente”. Sulla Green Card varata da Commissione Europea, De Luca ha commentato sulla carta della Regione: “Noi siamo partiti quattro mesi fa – ha detto – con buona pace dei governi europeo e italiano. Stiamo consegnando centinaia di green card, certificati di avvenuta vaccinazione a chi ha fatto la doppia dose ed è immunizzato. E’ una carta digitale che certifica lo stato di salute e di poter collegare chi ha la green card Campania con tutti i servizi della piattaforma digitale della Regione, continuiamo a consegnare man mano che proseguiamo con le vaccinazioni”. (ANSA).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vincenzino la vuoi smettere altrimenti a Verace & Company prima o poi gli farai perforare l’ ulcera duodenale…???

  • diciamo le verita’ se non si metteva in moto il col.figliolo per la logistica e per i punti vaccinali e se non c’era draghi che in europa ha voce per l’arrivo dei vaccini con conte il pd-5stelle e quel genio di arcuri eravamo dietro le palle del ciuccio,il comandante de luca fa la solita sceneggiata ma figurarsi quanto lo tengono in considerazione nelle alte sfere!!!!!!!!!!!

  • arieccolo! ci mancava la rosicata quotidiana e peggio ancora, in basso, c’è il figlio che profferisce la solita stronzata

  • Se dallo Stato è pervenuta solo confusione, da Papino è pervenuto solo fumo con la manovella, spreco di denaro pubblico, miracoli presunti ed esternazioni farneticanti.
    I 4 milioni di card acquistate in Campania sono praticamente inutili: bastava un PDF contenente un QR code che consentisse di accedere ai dati di avvenuta vaccinazione.
    Gli ospedali modulari si sono rivelati uno spreco di denaro: non sono ancora utilizzabili completamente e se ne poteva fare a meno (all’ospedale del Mare c’erano interi reparti nuovi ed operativi da poter utilizzare).
    La Campania, ancora adesso, è sul podio per quanto riguarda il numero dei contagiati a dispetto dei miracoli presunti e della tanto decantata Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale (cit. “….dal Nord vengono a curarsi in Campania…..”).
    Papino continua a prendere in giro i cittadini campani ma, purtroppo per lui, sono rimasti pochissimi ebeti parassiti che ancora gli danno credito, oramai in tutta Italia è considerato un Grande Bluff….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.