Morte 18enne, dubbi pm su mancata terapia in ospedale

Stampa
Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni morta 9 giorni dopo avere ricevuto il vaccino AstraZeneca in un open day, fu dimessa dall’ospedale di Lavagna il 4 giugno con ancora le piastrine basse e solo dopo una notte di osservazione. Un particolare che fa pensare agli investigatori dei Nas, coordinati dai pm Francesca Rombolà e Stefano Puppo insieme all’aggiunto Francesco Pinto, che i medici non le somministrarono alcuna terapia come invece previsto dai protocolli. Dalle linee guida Aifa pubblicate il 26 maggio, emerge che in caso di piastrinopenia dopo il vaccino i pazienti debbano essere trattati con immunoglobine e steroidi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiamate burloni, lopacco, galli e speranza, loro hanno affermato che i vaccini sono SICURI e non hanno MAI parlato di controindicazioni. Anzi se qualcuno ne parlava lo censuravano e lo chiamavano come sempre fanno i criminali ignoranti servi delle multinazionali: novax, complottista e negazionista.. Ecco il risultato, una diciottenne in buona salute, MORTA… poteva vivere benissimo senza questo vaccino.. e invece grazie agli “esperti” è morta, contenti?

  • purtroppo NON era in buona salute ma soffriva di una patologia importante… e dall’articolo si evince che più del vaccino ha influito il mancato protocollo dei medici dell’ospedale. Bisogna essere intellettualmente “corretti” nel commentare queste notizie.

  • FALSO, la mamma ha affermato che non soffriva di nessuna “patologia importante”. Aveva 18 anni e a quell’età questo “covid” non crea nessun problema, i vaccini sperimentali invece SI. OK?

  • Tutto merito della grande campagna di informazione messa in campo dai nostri media,che ha fatto leva sulla paura degli IGNORANTI. Vorrebbero far vaccinare anche i neonati per la loro avidità. Che bisogno c’era di vaccinare una 18enne senza nessuna patologia? I genitori si sono dimenticati della loro funzione?

  • ben detto, Salernitano. E aggiungiamo che in tutto questo viene imposto, in modo subdolo, un prodotto SPERIMENTALE.. per il quale se ci si ammala o si avranno danni, NESSUNO pagherà nulla, da nessun punto di vista… Purtroppo vedo che in tanti che si sono andati a vaccinare non lo sanno ancora.. alla faccia del consenso informato..
    Tra quelli a cui ho chiesto, nessuno sapeva di questa sperimentazione e del fatto che sia i medici sia i produttori hanno uno scudo penale.. quindi per qualunque eventuale danno, il vaccinato si arrangia..

  • prima di sperimentare sulle cavie umane i vaccini,dovrebberero essere prescritte delle analisi ed accertamenti per verificare eventuali patologie.

  • luigi: certamente! nel mondo ideale in cui la vera scienza lavora per i popoli. in questo mondo invece hanno vietato le cure, proprio il ministro della salute. è peggio di un criminale di guerra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.