Salernitana, l’entourage di Radrizzani insiste: “Proposta seria per restare in A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“La nostra è una proposta seria”. Sandro Mencucci, che con l’avvocato Natale, sta trattando l’acquisto della Salernitana per conto di Andrea Radrizzani – come titola il quotidiano “Le Cronache” – fa luce sulla trattativa. “Lotito non ha ancora firmato per il trust, noi siamo pronti per una squadra che non sarà una comparsa in serie A”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Chiacchiere, sei il campione dei c……. ni, non capisci un c… o., per cacciare i sord, imbecille, ci vuole chi vuol vendere, LO HAI CAPITO O NO? testa di c…..

  2. La salernitana non vale neanche 40 milioni. Lotichio farebbe bene a vendere. Non abbiamo giocatori di proprietà. Cosa si deve pagare una scatola vuota con solo il marchio Salernitana che il sindaco gli ha dato gratis’

  3. Ha fatto benissimo in Premier League e non vedo perchè dovrebbe venire ad improvvisare a Salerno. Se è riuscito a convincere Bielsa del suo progetto… Sarebbe davvero un peccato perdere l’opportunità di avere un presidente così. Confidiamo in questo scampolo di ore.

  4. E quanto? 80 o 100 milioni di euro! Mica sono fessi….la Spal l’anno scorso è costata 25 milioni anche con qualche debito ma con proprietà immobiliare ed un parco calciatori sicuramente di valore superiore al nostro.

  5. RADRIZZANI E’ L’ UNICA PERSONA SERIA CHE PUO’ PRENDERE LA NOSTRA SALERNITANA

  6. Cog…ne che non sei altro fai il Grosso arret a na tastiera!??? Caro encefalopiatto ci vuole un venditore… ma anche un compratore che non voglia speculare se si è davvero interessati all acquisto!!! Con il trust non è lotito che fissa il prezzo ma una società terza…quindi si vede che l offerta di radrizzani fa ridere visto che si accetta il trust dove Lotito non deciderà alcunché e non potrà più riappropriarsi della società!!!!Se ci vediamo di persona poi ti spiego il tutto con i disegnini!!!

  7. Co..ne che non sei altro con il trust lotito non è più il presidente e di conseguenza si spoglia della proprietà!!! Altro che non vuole vendere !!! La vendita gliela fa il soggetto nominato a truste ( che non viene nominato da lui!!!)

  8. Lo Spezia aveva debiti e non ha il bacino di tifosi che ha la Salernitana essendo anche una delle province più vaste.. i soldi che prenda la Salernitana dalla lega e dai diritti TV sono il doppio rispetto lo Spezia..se aprono lo stadio Salerno fa 30 000 abbonati Spezia forse 10000 …ecco la differenza!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.