Salernitana, “Il Sole 24 Ore” conferma: offerta da Dubai da 50 milioni, ecco la prova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Al di là della smentita della Salernitana un’offerta è arrivata (nella foto una delle 5 pagine dell’offerta con l’intestazione della Figc) e resta da capire se la proposta sia stata (o meno) ritenuta attraente. In campo – come riporta stamattina il sito web ilsole24ore.com – sarebbe scesa una cordata: formata da Bin Zayed Group, una conglomerata di Abu Dhabi con attività in diversi settori, dall’energia al real estate fino alle attività finanziarie. Fa capo a un membro della famiglia reale di Abu Dhabi, cioè Khaled Zayed Saquer Zayed Al Nahyan.

Finanziatore con 20 milioni dell’offerta è invece il gruppo londinese Blue Skye, ben noto alle cronache per essere già socio di minoranza di Elliott nel Milan, tramite un veicolo lussemburghese. Nell’operazione Blue Skye garantirebbe un finanziamento di 20 milioni. L’investimento complessivo (fra equity e debito) sarebbe invece di 50 milioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. Finalmente una testata giornalistica che non si tira dietro ma rilancia è pubblica I documenti in suo possesso, eccola qui finalmente, ripeto e sottolineo finalmente, ora cosa diranno i 2 pagliacci romani, faranno 1 altro comunicato stampa delirante? Farebbero bene i 2 pagliacci nel prossimo comunicato a spiegare come mai tutte le offerte o manifastazioni di interesse ricevute sono state rispedite al mittente o senza nemmeno ricevere risposta(come per esempio il fondo australiano) senza nemmeno aprire una trattativa come è normale che sia quando si vende qualcosa, farebbero bene a spiegare come mai si è perso più di un mese prima di affidarsi a professionisti per la cessione, come da penultimo comunicato delirante, potrebbero inoltre spiegare come mai a 24 ore dalla scadenza iscrizione perdono tempo per smentire il sole24ore invece di tacere, potrebbero spiegarci come chiede l’avvocato di radrizzani (intervista disponibile su testata locale) come mai la salernitana costa molto più di altre società di A che possiedono immobili e calciatori di livello, potrebbero i due pagliacci spiegarci tanto altro magari i bilanci della salernitana(atti pubblici scaricabili e consultabili in 3 minuti) potrebbero candidamente spiegare che la salernitana torna parecchio utile perché è molto più semplice distorcere fondi da una Srl come la salernitana rispetto a una spa come la Lazio, potrebbero si ma tanto non lo faranno probabilmente a 5 minuti dalla mezzanotte uscirà comunicato stampa che se la prende con il tempo che scorre troppo rapido come misura destabilizzante atta a non favorire la chiusura della trattativa in tempi così brevi, ricordate pagliacci SALERNO MERITA RISPETTO

  2. Non è comune che un possibile compratore presenti un’offerta non al proprietario ma a un terzo che caso strano è in contenzioso con il proprietario del bene.

  3. mi sto chiedendo una cosa ,ma tutti quei tifosi che contestavano lotito dove sono finiti ? non ne facevano passare una vinceva ho perdeva,striscioni ovunque contro io p.. romano, ora sono diventati tutti estimatori di lotito ? ci rendiamo conto che torniamo in serie b senza giocare una partita’?solo perché si crede che sia il padrone del real madrid … e poi con questi presupposti chi verrà a giocare a SALERNO l’anno prossimo ????? lunga vita e prosperità a lotito P.S lotito e scritto in lettere minuscole perché e un piccolo uomo

  4. È bello fare ” i mast i fest'” , giudicando l’operato di chi tutela i propri interessi , quando non si rischia nulla da tutti i punti di vista.
    Lotito, che non apprezzo come uomo, non se ne frega di Salerno e dei Salernitani ma OVVIAMENTE pensa a far fruttare i suoi investimenti.
    Lui può fare tutto quello che vuole senza prendere in considerazione le lamentele dei tifosi.
    Potrebbe addirittura regalare il titolo sportivo alla Cavese……..
    Chi vuole avere voce in capitolo deve cacciare i soldini, non basta dire la Salernitana è dei tifosi…..
    Quindi attendiamo fiduciosi senza offendere chi ci ha portato in serie A.
    Una soluzione si troverà…..
    Forza SalernitanAAAAAAA

  5. Mi sa che vi stanno gabbando a voi e “”””””””””””” sua maestà”””””””””.

  6. Sta facendo di tutto x andare allo scontro con la figc con le rassicurazioni del caso cioè che la lazio sarà salva in ogni caso e noi pagheremo le conseguenze w l’Italia w Lotito w orilia w fabiani complimenti a tutti

  7. Ma quale offerta da 5o milioni !???? ???????Informatevi meglio si parla di 5 milioni + 5 cash….ci sono 2 napoletani dietro….altro che sceicco!!!!leggete meglio e non vi affidate a pseudogiornalai/social!!!!

  8. la pubblicazione de “ilsole24ore” è una prova inconfutabile che un’offerta VERA sia arrivata… probabilmente non vogliono cederla per 50 mln di euro ma pensano e sperano di poter incassare di più (anche se non so in base a cosa, dal momento che la Salernitana non ha – penso – immobili di proprietà, stadio, centro sportivo e via dicendo)
    di sicuro c’è una prova, c’è questa lettera inviata alla FIGC con la manifestazione di interesse… penso che la FIGC abbia accettato tale proposta… staremo a vedere… comunque di certo non sono gli ultimi arrivati Lotito e Mezzaroma… sarebbe bello sapere cosa stanno tramando, ma è impossibile… la certezza è che sicuramente non accadrà l’imponderabile, poiché sarebbe anche a loro danno che la Salernitana non venga iscritta al prossimo campionato di serie A, poiché teoricamente andrebbe a scomparire dal calcio professionistico e se dal Comune viene detto che la Salernitana farà la massima serie, forse qualcosa sanno anche loro ma tacciono

  9. Hai scritto un papello di cazzate perche’ se sarà trust.. Lotito e Mezzaroma non la gestiranno piu…e non potranno più tornarne in possesso!!! Aggiornatiiiiiii!!!i documenti pubblicati? Bisogna saperli leggere però!???? 2 napoletani dietro lo sceicco che offrono 5 milioni subito!!!!

  10. L’offerta è stata inviata a lotito e mezzaroma e per conoscenza alla Figc!
    Alessa’ è tanto difficile da capire?

  11. Io vorrei invece capire il perché, la FIGC nella persona del presidente GRAVINA si è accanito contro la SALERNITANA e non ha fatto lo stesso con la LAZIO…
    Se il problema è che un soggetto (LOTITO/MEZZARONMA) è proprietario di 2 (due) società che hanno acquisito – di diritto – a partecipare allo stesso campionato di serie A, perchè non è stato imposto al soggetto (proprietario di due società) che, se non vendeva almeno una delle due entro il termine previsto, non si sarebbero iscritte nessuna delle due al campionato.
    Invece, così, non si è fatto altro che agevolare il suo modo di fare cercando un cavillo qualsiasi per attaccarsi al fatto di non volere vendere almeno una…
    Anche la FIGC ha fatto caos….
    Bastava dargli il diktat e metterlo alle strette, ricattandolo sotto questo aspetto.
    Invece, gli è stata concessa la possibilità sia di assicurare a LOTITO l’iscrizione della LAZIO e di consentirgli di trovare una soluzione di comodo per NON vendere subito la SALERNITANA, non facendo un mercato che possa garantire una salvezza tranquilla e, da NON escludere, la possibilità di rimanere proprietario anche in futuro (in caso di retrocessione già a metà campionato fra 6 mesi), accaparrandosi anche i milioni del paracadute…
    Chiamatelo stupido….

  12. Siccome che un operazione finanziaria di tale portata, che prevede un investimento di 60 ,80 milioni di euro non si fa in poche ore, per gli interessi stesso delle due parti, credo che la Salernitana sia stata gia” venduta, da diversi giorni ad un investitore il cui nome non sarà ‘ di quelli riportati dalle notizie di stampa.

  13. Chiunque poteva scrivere quel foglio di carta, non dimostra nulla, se volevano potevano muoversi prima, l’unica offerta seria è quella inglese, spero che lotito faccia la fine di gaucci

  14. Ma finitela di commentare con i soldi degli altri…ci fate un favore a non venire più allo stadio!

  15. Cu’ cinquant’ milion’ nun z’accatt’ nemmen nu jucator’ e mezza classifica…
    Cà n’attaccante e vinti gol in serie A costa forze nu sissanta, settant milion..
    Sul l’attaccant ra Lazio, Immobil, cost’ forz na centenar’ e milion…
    chist’ se vonn’ accattà na squadra intera che stà n’serie A, cu cinquant milion ?..

  16. Fortunatamente tu hai le soffiate dai servizi segreti e sei più attendibile de il sole 24 ore
    Hahahahaha sei un mito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.