
Nei centri più colpiti dal virus, rientra dunque in vigore il divieto di circolare tra le 23 di sera e le 5 di mattina. La riduzione dell’orario di apertura per bar e ristoranti, già in vigore a Lisbona e in due altri comuni, verrà estesa a ulteriori 16 città: i locali dovranno chiudere alle 22.30 nei giorni feriali e alle 15.30 nel weekend.
Ieri, mercoledì 30 giugno, in Portogallo sono stati registrati 2mila nuovi contagi in 24 ore: si tratta del numero più alto da metà febbraio, in tempi di lockdown totale. E nonostante abbia già ricevuto due dosi di vaccino, il premier Antonio Costa è stato costretto a mettersi in quarantena dopo che un suo assistente è risultato positivo.
la dittatura è diffusa! pure in portgallo adesso il “virus” è attivo solo dalle 23 alle 5, guarda caso come in tutto il mondo in cui seguono le direttive dell’OMS e del Forum di Davos, i creatori della falsa pandemia per arrivare al Grante Reset. Credeteci! il virus si sveglia alle 23! e le museruole servono tantissimo! (per le zanzare ahhaha)
Neanche tra 100 anni arriverai a capire che
quella è la fascia oraria di aggregazioni libere ed euforiche( soprattutto bar ristoranti e discoteche), dato che sei un idiota nullafacente, capisco che non sai fare differenze.
L’estate passa in fretta Bennicchio, tra poco si richiude! Non potrai più mangiarti il cuoppo di pesce fritto!
06:25 – Perdi tempo. Il Covidlover ha bisogno di essere comandato a bacchetta
la risposta del coglionazzo solito fesso con la fissa duplicato alle 8 e alle 10 è la prova che abbiamo ragione Benny! Avviso il coglionazzo che rinchiuso ci sarà pure lui! anzi no, solo lui e tutti i covidioti come lui, perchè pure i vaccinati stanno rinchiusi e con le museruole! al contrario, noi persone intelligenti ce ne freghiamo, usciamo sempre e comunque, senza museruola proprio come dice la legge! e non solo, ce ne freghiamo perchè abbiamo case grandi con giardino quindi stiamo sempre all’aperto!
Adesso torna a roderti le mani per l’invidia, io esco! ahahhaahh
p.s. il cuoppo la nullafacenza sono cose che riguardano chiaramente te e i covidioti come te, felicissimi di stare sul divano! Io faccio parte di chi vuole uscire ed ESCE, perchè a noi piace LAVORARE, secondo l’articolo UNO della Costituzione.
Ciao coglionazzo!