Salvini a Salerno, tra fischi e qualche applauso: “Spero farete la A che meritate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Elezioni comunali, Salvini sul lungomare di Salerno tra qualche fischio e qualche timido applauso: “Centrodestra unito anche a Salerno, le parole del leader leghista”
“Noi abbiamo candidati di squadra, a Salerno come a Caserta, come a Napoli, come a Benevento. Entro la settimana prossima, il centrodestra unito parte ovunque con i suoi candidati e non corriamo per partecipare. Cioè ‘l’importante è partecipare non mi interessa”, ha detto il leader della Lega. Striscione di protesta dei Giovani Democratici.

“Spero che non vi venga tolta la promozione conquistata con le unghie e con i denti”, ha detto Salvini sul caso Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Sono contrariato l’anno scorso aveva indossato la maglia del Benevento…PS…Quando parli della SALERNITANA sciacquati la bocca lecchino…Sul resto può (ci mancherebbe) dire tutto quello che vuole…

  2. Salvini via da Salerno e portati via questi quattro lecchini sfigati che ti stavano intorno. Figli di papà col soldino in tasca . Vergogna

  3. Ma un caprino poteva dire il CONTRARIO?I salernitani vogliono le persone serie non i clown. Statt a casa tua che fai prendere più voti. I San Matteo a Salerno c’è ne sono già parecchi e tu sei di troppo

  4. Quando l’odio nei confronti di una persona fa prevalere l’inobiettività e non ti fa fa vedere che chi ha affossato il sud sono proprio i tuoi compaesani che hanno fatto solo danni.

  5. Ros: i clown i salernitani li hanno eletti da parecchi anni, anzi sempre gli stessi e dello stesso circo!
    Comunque con tutte le schifezze che teniamo in campania e a salerno, città e regione allo sfascio, voi avete il coraggio di incolpare un salvini? (di cui mi frega niente, ma è oggettivo che le colpe dello schifo in città non sono sue).
    Le opere incompiute, le tasse all’estremo, la sporcizia e le opacità che sappiamo con le partecipate.. non sono opera di questo salvini ma di altri clown molto piu locali.

  6. Tra Salvini e Papino non ci sono tantissime differenze entrambi ne sparano di stronzate.
    Papino però fa il padrone aiutando figlioletti ed appartenenti alla casta, spreca denaro pubblico, dice di aver fatto i miracoli, produce tanto tanto fumo……
    E poi ci sono gli ebeti parassiti che lo sostengono a prescindere e si firmano con nickname falsi per screditare chi dice la verità (vedi l’ebete delle 23:34).

  7. Invidio gli astanti che hanno avuto la fortuna di aver visto da vicino o addirittura toccare ,uno dei più grandi statisti della storia italiana, uomo di grandissima cultura , da sempre appassionato alle vicende meridionali, in altri tempi sarebbe stato additato come l’ uomo della Provvidenza,soprattutto per le masse ed incolte della bassa Italia,credo che questo giorno e questa piazza,a futura memoria per le prossime generazioni,sia immortalato ,dedicandogli il nome della piazza,come e’ stato fatto nei giorni scorsi per Dante Alighieri,più o meno il livello e’ quello.Orgoglioso di essere Salernitano.

  8. e’ un politico ma tra quelli del panorama nazionale e’ l’unico che difende la nostra nazione e la destra almeno e’ unita.ma ancora non vi bastano i 5 stelle e tutte le loro falsita’,non vi basta un pd che non ha ne capo ne coda ne idee,solo quelle per tenersi a galla alle votazioni (ius soli-ddl zan) se si andasse ai voti adesso come lo sara’ tra un anno questi 5 stelle-pdioti sono personaggi che scompariranno dalla politica e direi meno male!!!!!!!!!!!!

  9. Vi Piace la sinistra??
    State bene da 12 anni con la sinistra???
    Vi piacciono che la sinistra ci sta portando alla fame ??
    Lega forzitalia ancora che pensa a sud ??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.