Salvini a Salerno, tra fischi e qualche applauso: “Spero farete la A che meritate”

Stampa
Elezioni comunali, Salvini sul lungomare di Salerno tra qualche fischio e qualche timido applauso: “Centrodestra unito anche a Salerno, le parole del leader leghista”
“Noi abbiamo candidati di squadra, a Salerno come a Caserta, come a Napoli, come a Benevento. Entro la settimana prossima, il centrodestra unito parte ovunque con i suoi candidati e non corriamo per partecipare. Cioè ‘l’importante è partecipare non mi interessa”, ha detto il leader della Lega. Striscione di protesta dei Giovani Democratici.

“Spero che non vi venga tolta la promozione conquistata con le unghie e con i denti”, ha detto Salvini sul caso Salernitana.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono contrariato l’anno scorso aveva indossato la maglia del Benevento…PS…Quando parli della SALERNITANA sciacquati la bocca lecchino…Sul resto può (ci mancherebbe) dire tutto quello che vuole…

  • Salvini via da Salerno e portati via questi quattro lecchini sfigati che ti stavano intorno. Figli di papà col soldino in tasca . Vergogna

  • Ma un caprino poteva dire il CONTRARIO?I salernitani vogliono le persone serie non i clown. Statt a casa tua che fai prendere più voti. I San Matteo a Salerno c’è ne sono già parecchi e tu sei di troppo

  • Quando l’odio nei confronti di una persona fa prevalere l’inobiettività e non ti fa fa vedere che chi ha affossato il sud sono proprio i tuoi compaesani che hanno fatto solo danni.

  • Ros: i clown i salernitani li hanno eletti da parecchi anni, anzi sempre gli stessi e dello stesso circo!
    Comunque con tutte le schifezze che teniamo in campania e a salerno, città e regione allo sfascio, voi avete il coraggio di incolpare un salvini? (di cui mi frega niente, ma è oggettivo che le colpe dello schifo in città non sono sue).
    Le opere incompiute, le tasse all’estremo, la sporcizia e le opacità che sappiamo con le partecipate.. non sono opera di questo salvini ma di altri clown molto piu locali.

  • Tra Salvini e Papino non ci sono tantissime differenze entrambi ne sparano di stronzate.
    Papino però fa il padrone aiutando figlioletti ed appartenenti alla casta, spreca denaro pubblico, dice di aver fatto i miracoli, produce tanto tanto fumo……
    E poi ci sono gli ebeti parassiti che lo sostengono a prescindere e si firmano con nickname falsi per screditare chi dice la verità (vedi l’ebete delle 23:34).

  • Invidio gli astanti che hanno avuto la fortuna di aver visto da vicino o addirittura toccare ,uno dei più grandi statisti della storia italiana, uomo di grandissima cultura , da sempre appassionato alle vicende meridionali, in altri tempi sarebbe stato additato come l’ uomo della Provvidenza,soprattutto per le masse ed incolte della bassa Italia,credo che questo giorno e questa piazza,a futura memoria per le prossime generazioni,sia immortalato ,dedicandogli il nome della piazza,come e’ stato fatto nei giorni scorsi per Dante Alighieri,più o meno il livello e’ quello.Orgoglioso di essere Salernitano.

  • e’ un politico ma tra quelli del panorama nazionale e’ l’unico che difende la nostra nazione e la destra almeno e’ unita.ma ancora non vi bastano i 5 stelle e tutte le loro falsita’,non vi basta un pd che non ha ne capo ne coda ne idee,solo quelle per tenersi a galla alle votazioni (ius soli-ddl zan) se si andasse ai voti adesso come lo sara’ tra un anno questi 5 stelle-pdioti sono personaggi che scompariranno dalla politica e direi meno male!!!!!!!!!!!!

  • Vi Piace la sinistra??
    State bene da 12 anni con la sinistra???
    Vi piacciono che la sinistra ci sta portando alla fame ??
    Lega forzitalia ancora che pensa a sud ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.