Multiproprietà Salernitana, un’altra giornata di snervante attesa e paura per i tifosi

Stampa
Ancora una volta ci si è ridotti praticamente all’ultimo istante. La proprietà della salernitana utilizzerà, pure in questa circostanza, tutto il tempo a disposizione, concesso dall’ennesima proroga della Figc, per provare a presentare entro le ore 20 di oggi alla Figc il trust in una versione “corretta”, come richiesto dal Palazzo del calcio per risolvere definitivamente il problema multiproprietà. Si prospetta, dunque, un’altra giornata di snervante attesa e di comprensibile apprensione per i tifosi granata, anche in considerazione della strategia del silenzio che la società uscente continua a mettere in atto. La speranza è che almeno in extremis la situazione possa essere sanata e che non vengano riservate altre cattive sorprese ad una piazza che dal 10 maggio sta vivendo sotto la spada di Damocle del rischio esclusione dal campionato di Seria A, senza aver potuto festeggiare con la necessaria spensieratezza e gioia una promozione attesa 23 lunghi anni.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il cinghialone quando annusa i soldi non capisce più niente. Si crede il più furbo, in realtà è un pataccaro che non inganna più nessuno. Non credo che abbia accolto tutte le richieste di modifica, tirerà ancora la corda fino a farla spezzare

  • Scusate, ma ci hanno da tempo tranquillizzato che la multiproprietà era un falso problema e che si poteva andare in serie A. Ce lo hanno detto persone importanti, che stavano sempre in prima linea a difendere e osannare Lotito e Fabiani, persone oneste e competenti, ma soprattutto amanti dello sport più vero e della Salernitana. Quindi, sono trAnquillissimo.

  • A noi tutte le ansie e paure, a loro tutte le bestemmie possibili e immaginabili, estese ad almeno due loro generazioni.

  • Se la possono comprare gli ultras? A chiacchiere sono sempre gran maestri, con tutti quei redditi di cittadinanza possono comprare perfino l inda? Per il bene di “”””””””””””sua maesta””””””””””””””

  • Se fossi in lotito non iscriverei la squadra visto che i gufi hanno sempre detto meglio la C o la D che con L attuale società!!! Poi vedremo i risultati e le ambizioni di chi subentra!!

  • Spero che tutti abbiate sentito le parole di gravina, mi auguro principalmente che le abbiano ascoltate lotito e mezzaroma, ma da quelli che sono i rumors anche questa volta il trust che presenterà la salernitana non sarà conforme alle richieste figc, e alla luce delle parole suddette mi sa che siamo fottuti

  • Ultras dove sei? A cas e mammà a magnà o piatt e past po redditucc inda sacc e a vocc chien e fantasie ? Comè, mo nu scnitt a fa o cortej re pagliacc?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.