Salernitana, presentato il trust: i dubbi di tifosi e addetti ai lavori (Live)

Stampa
Salernitana, TRUST e iscrizione in Serie A: le ultime novità con tifosi e addetti ai lavori nella diretta on-line su Salernonotizie. Domande, dubbi e incertezze sulla vicenda Salernitana.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo comunicato offende la dignità e l’intelligenza di noi salernitani. PS xké la FIGC dovrebbe avere preclusioni…. Sono ancora più preoccupato.

  • Sono ritornati i super esperti tuttologi,quelli che la serie A l’hanno vista solo per televisione, erano un po’ tempo che non si vedevano e sentivano, si stanno riprendendo dalla batosta della serie A,un consiglio non vi sbilanciate troppo ,evitate le solite figure di m…….Speriamo che quando noi andremo a vedere la serie A all’Arechi, voi ritornerete a interessarvi del calcio dilettantistico ed a commentare ed a sciorinare le vostre competenza sui campi del Solofra,Scafatese,Angri ecc.

  • Ancora questi? Dopo aver gufato per tutto il campionato adesso parlano e disquisiscono di trust!! direbbe qualcuno stamm NGUIAT!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.