Tragedia a Paestum: 22nne muore durante i festeggiamenti del matrimonio

Stampa

Doveva essere un giorno felice e pieno di spensieratezza, invece si è trasformato in una tragedia. Danilo D’Argenio, 22enne di Avellino è morto durante i festeggiamenti del matrimonio al quale era stato invitato, davanti agli occhi di tutti i presenti. Lo scrive il sito web vocedinapoli.it.

Danilo stava festeggiando a Paestum con i neo sposi, quando poco dopo la mezzanotte mentre si trovava in giardino ha rivelato ai presenti di non sentirsi bene. Appena il tempo di manifestare il malessere che si è accasciato a terra e ha perso conoscenza. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo. Purtroppo però per Danilo non c’è stato nulla da fare, tutte le manovre sono risultate vane.

Il giovane si era sottoposto il 10 giugno scorso al vaccino monodose Johnson&Johnson, ma non sembrerebbero esserci nessi. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha disposto l’immediato rilascio della salma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.