Chiesa di San Felice, domani sopralluogo Soprintendenza per campanile abbattuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Campanile abbattuto a San Felice in Felline, domani la Soprintendenza in cantiere. A suscitare la polemica – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sono stati alcuni residenti, attraverso il gruppo “Per il Patrimonio Storico di Salerno” di Marco Salzano. La ditta esecutrice dei lavori di restauro avrebbe infatti disposto l’abbattimento del campanile, a causa di alcune crepe che avrebbero reso pericolante la struttura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E la Procura dorme, anche la Soprintendenza deve andare in galera perché ciò che è accaduto è come commettere un omicidio difronte alla gente e le Autorità non intervengono. Quando si darà un segnale che la Giustizia esiste ancora? Cosa deve ancora accadere? Perché certi personaggi continuano a fare i loro comodi impuniti? Perché il cittadino deve subire sempre?

  2. Cioè prima abbattono e poi ci sarà il sopralluogo della sovrintendenza? Non dovrebbe essere il contrario?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.