Chiesa di San Felice, domani sopralluogo Soprintendenza per campanile abbattuto

Stampa
Campanile abbattuto a San Felice in Felline, domani la Soprintendenza in cantiere. A suscitare la polemica – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sono stati alcuni residenti, attraverso il gruppo “Per il Patrimonio Storico di Salerno” di Marco Salzano. La ditta esecutrice dei lavori di restauro avrebbe infatti disposto l’abbattimento del campanile, a causa di alcune crepe che avrebbero reso pericolante la struttura.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E la Procura dorme, anche la Soprintendenza deve andare in galera perché ciò che è accaduto è come commettere un omicidio difronte alla gente e le Autorità non intervengono. Quando si darà un segnale che la Giustizia esiste ancora? Cosa deve ancora accadere? Perché certi personaggi continuano a fare i loro comodi impuniti? Perché il cittadino deve subire sempre?

  • Un altro pezzo di storia che sta per essere cancellato….nel silenzio grazie

  • Cioè prima abbattono e poi ci sarà il sopralluogo della sovrintendenza? Non dovrebbe essere il contrario?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.