Furto alla Fisciano Sviluppo, la Fit Cisl Salerno al fianco dei lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Furto alla Fisciano Sviluppo, la Fit Cisl Salerno  al fianco dei lavoratori della società partecipata che si occupano della raccolta differenziata sul territorio. «Ci auguriamo – ha sottolineato il segretario provinciale Massimo Stanzione – che venga fatta chiarezza sull’episodio in tempi brevi con l’aiuto delle forze dell’ordine. Però ci teniamo ad evidenziare che questi atti oltre ai danni materiali ad una società fiore all’occhiello del settore, creano agli operatori disagi con uno sforzo ulteriore al fine per garantire la continuità del servizio ai cittadini.

Il raid al cantiere, in cui sono stati saccheggiati e danneggiati dei mezzi, avrebbe potuto comportare gravi disagi ma ancora una volta il senso di responsabilità dei lavoratori consentirà di uscire da una situazione difficile. Quindi un grazie al senso del dovere e di sacrificio dimostrato dai dipendenti e un complimento alla capacità organizzativa dimostrata dall’amministratore Andrea Pirone».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande società per la.raccolta rifiuti di Fisciano ma come tutte soggette a promesse non mantenute…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.