Salernitana appesa al filo delle alleanze in Consiglio federale: domani voto sul trust

Stampa

Il trust della Salernitana è nelle mani delle 19 società di A. Entra in scena il gioco delle alleanze fra i vertici delle società di massima serie. Il presidente Gravina – come titola il “Quotidiano del Sud” – affida il giudizio al voto del Consiglio. La questione diventa politica, lo scopo è di evitare futuri ricorsi. Balata (Lega B): «Il problema andava affrontato quando noi lo segnalammo». De Luca: «Mi auguro che Figc e proprietà facciano le persone serie».

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AI TIFOSI NON GLIENE FREGA NULLA DEI VOSTRI GIOCHETTI I TIFOSI CHIEDONO SOLTANTO QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO ha detto:

    SALERNITANA MERITA LA SERIE A PERCHE’ L’HA GUADAGNATA REGOLARMENTE SUL CAMPO DI GIOCO‼‼‼
    LE MULTIPROPRIETA LE AVETE ORGANIZZATE VOI NON I TIFOSI IL PROBLEMA DELLE MULTIPROPRIETA E’ SEMPRE ESISTITO PERCHE’ L’ AVETE APPROVATO VOI.
    SALERNO MERITA LA SERIE A E MERITA GIUSTIZIA ‼‼‼‼

  • LA SERIE A è NOSTRA LA SERIE A è UN DIRITTO DELLA CITTA’ DI SALERNO PERCHE’ è STATA GUADAGNATA SUL CAMPO COL SUDORE DELLA FRONTE

  • LA TIFOSERIA SALERNITANA HA DETTO SEMPRE NO ALLE MULTIPROPRIETA’.
    MA LE MULTIPROPRIETA’ SONO STATE VOLUTE DAGLI ORGANI FEDERALI E NON DAI TIFOSI.
    I TIFOSI MERITANO RISPETTO PERCHE’ SONO PARTE LESA IN TUTTO QUESTO PASTICCIO

  • LA TIFOSERIA SALERNITANA CHIEDE SOLO QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO

  • Ecco la resa dei conti adesso si vedrà chi ha più voti in consiglio federale….questa è solo una sua battaglia e la porta avanti senza mettere in mezzo la Lazio.
    Siamo un suo giocattolo niente di più ma a parte il 2010 ormai nn gli crede più nessuno spero vivamente che lui e il suo cognatino possano passare presto a miglior vita

  • il calcio è gioia è emozione non guerre di potere il calcio è degli italiani ( forza salerno ) ha detto:

    mi auguro che venga rispettato il merito sportivo se no sarebbe la fine del calcio italiano

  • il codacons esiste ? il governo esiste ? e sopratutto il merito sportivo esiste in questa nazione ?

  • Nel passato se ne sono fregati del merito sportivo, lo faranno pure ora, la giustizia civile non può entrare in quella sportiva

  • cioè non si decide se il trust è buono o no da parte di avvocati o esperti di carte federali, ma a votazione delle società….a me me par ena’ st……upidata

  • CLASS ACTION di tutti i sostenitori della US SALERNITANA davanti al TAR contro FIGC, SS LAZIO, LOTITO, MEZZAROMA, GRAVINA e BALATA se la squadra non verrà iscritta…
    Ora anche BALATA (PRESIDENTE LEGA SERIE B) dice “…io lo avevo detto.. ” però fin quando la SALERNITANA giocava in B gli ha fatto comodo… perché non ha evitato l’iscrizione ai Campionati degli anni scorsi????
    Solo ora se ne ricorda… E allora anche lui dopvrà risponderne nelle sedi opportune!

  • Il problema è che non si riesce a vendere una squadra in 2 mesi.sempre se lotito vuole vendere! alla fine la f.i.g.c. Approverà il trusteee e da a lotito più tempo per vendere.ma tutto questo non andrà a favore della Salernitana.perché ce poco tempo per organizzare mercato acquisti e formare squadra competitiva.speriamo bene.

  • Invece di litigare fra di noi (pro-contro Lotito), scendiamo TUTT’INSIEME in piazza e facciamo valere i nostri diritti!!! Gravina e’ complice del suo stesso sistema…..e’ come il gatto che si morde la coda. Mandiamo a casa questi imbecilli……Solo uniti si ottengono i risultati, anche per dare merito ai nostri encomiabili ragazzi che a dispetto di tutti (compreso il loro presidente) hanno conquistato con tutte le loro forze, la categoria sul campo meritatamente e che Salerno e provincia NON DEVONO SUBIRE ULTERIORI UMILIAZIONI, da chi non a caso, non conosce il significato di DIGNITA’, che con il proprio potere ha cercato, e lo sta ancora facendo, di calpestare i sogni di un’ intera tifoseria. Adesso invece di ritrovarci a gioire per i risultati ottenuti, ci affidiamo alla bonta’ e soprattutto al buon senso nonche’ alla clemenza di questi signorotti, con la speranza di ricevere il miracolo dell’ultimo secondo, che ahime’ si doveva evitare, molto, ma molto prima!!!! BONTA’ LORO!!!!!

  • Noi tifosi della salernitana siamo abituati a soffrire e c’è la faremo anche ora… Il fastidio più grande è il silenzio della politica!!! Bisognerebbe ricordarselo quando si va alle urne…

  • La Juve entro il 30 ha rinunciato alla superlega? La covisoc sta indagando sui conti delle squadre iperindebitate? Intransigenti con tutti o solo con noi?

  • con una tifoseria spaccata come la nostra la figc trova terreno fertile per togliersi i sassolini dalla scarpa e fare fuori lotito….. stessa identica situazione in cui un bel pò di anni fà trovò terreno fertile nel far fuori Aliberti mentre a Messina in una situazione peggiore della nostra non fecero dichiarare fallimento perchè bloccarono i traghetti sullo stretto.
    Stiamo facendo da sponda alla figc per farci cancellare di nuovo dal calcio….. simm na band!!!

  • buongiorno dico la mia la salernitana e lazio non giocheranno insieme lo faranno quando la societa e stata venduta definitamente forse ho detto una stupidagine voi che ne pensate ciao atutti

  • Hai perfettamente ragione elisir …a Messina bloccarono la Sicilia invece a Salerno ci sono gufi e pseudotifosi social che fanno il tifo per Gravina!!!pensa che ci sono pagine social che tutti i giorni buttano me…da ..
    prima gufando la squadra sperando che non fosse promossa…adesso sperando in un fallimento della Salernitana e a favore di Gravina!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.