Salernitana appesa al filo delle alleanze in Consiglio federale: domani voto sul trust

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa

Il trust della Salernitana è nelle mani delle 19 società di A. Entra in scena il gioco delle alleanze fra i vertici delle società di massima serie. Il presidente Gravina – come titola il “Quotidiano del Sud” – affida il giudizio al voto del Consiglio. La questione diventa politica, lo scopo è di evitare futuri ricorsi. Balata (Lega B): «Il problema andava affrontato quando noi lo segnalammo». De Luca: «Mi auguro che Figc e proprietà facciano le persone serie».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. AI TIFOSI NON GLIENE FREGA NULLA DEI VOSTRI GIOCHETTI I TIFOSI CHIEDONO SOLTANTO QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO

    SALERNITANA MERITA LA SERIE A PERCHE’ L’HA GUADAGNATA REGOLARMENTE SUL CAMPO DI GIOCO‼‼‼
    LE MULTIPROPRIETA LE AVETE ORGANIZZATE VOI NON I TIFOSI IL PROBLEMA DELLE MULTIPROPRIETA E’ SEMPRE ESISTITO PERCHE’ L’ AVETE APPROVATO VOI.
    SALERNO MERITA LA SERIE A E MERITA GIUSTIZIA ‼‼‼‼

  2. LA SERIE A è NOSTRA LA SERIE A è UN DIRITTO DELLA CITTA’ DI SALERNO PERCHE’ è STATA GUADAGNATA SUL CAMPO COL SUDORE DELLA FRONTE

  3. LA TIFOSERIA SALERNITANA HA DETTO SEMPRE NO ALLE MULTIPROPRIETA’.
    MA LE MULTIPROPRIETA’ SONO STATE VOLUTE DAGLI ORGANI FEDERALI E NON DAI TIFOSI.
    I TIFOSI MERITANO RISPETTO PERCHE’ SONO PARTE LESA IN TUTTO QUESTO PASTICCIO

  4. LA TIFOSERIA SALERNITANA CHIEDE SOLO QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO

  5. Ecco la resa dei conti adesso si vedrà chi ha più voti in consiglio federale….questa è solo una sua battaglia e la porta avanti senza mettere in mezzo la Lazio.
    Siamo un suo giocattolo niente di più ma a parte il 2010 ormai nn gli crede più nessuno spero vivamente che lui e il suo cognatino possano passare presto a miglior vita

  6. il calcio è gioia è emozione non guerre di potere il calcio è degli italiani ( forza salerno )

    mi auguro che venga rispettato il merito sportivo se no sarebbe la fine del calcio italiano

  7. il codacons esiste ? il governo esiste ? e sopratutto il merito sportivo esiste in questa nazione ?

  8. Nel passato se ne sono fregati del merito sportivo, lo faranno pure ora, la giustizia civile non può entrare in quella sportiva

  9. cioè non si decide se il trust è buono o no da parte di avvocati o esperti di carte federali, ma a votazione delle società….a me me par ena’ st……upidata

  10. CLASS ACTION di tutti i sostenitori della US SALERNITANA davanti al TAR contro FIGC, SS LAZIO, LOTITO, MEZZAROMA, GRAVINA e BALATA se la squadra non verrà iscritta…
    Ora anche BALATA (PRESIDENTE LEGA SERIE B) dice “…io lo avevo detto.. ” però fin quando la SALERNITANA giocava in B gli ha fatto comodo… perché non ha evitato l’iscrizione ai Campionati degli anni scorsi????
    Solo ora se ne ricorda… E allora anche lui dopvrà risponderne nelle sedi opportune!

  11. Il problema è che non si riesce a vendere una squadra in 2 mesi.sempre se lotito vuole vendere! alla fine la f.i.g.c. Approverà il trusteee e da a lotito più tempo per vendere.ma tutto questo non andrà a favore della Salernitana.perché ce poco tempo per organizzare mercato acquisti e formare squadra competitiva.speriamo bene.

  12. Invece di litigare fra di noi (pro-contro Lotito), scendiamo TUTT’INSIEME in piazza e facciamo valere i nostri diritti!!! Gravina e’ complice del suo stesso sistema…..e’ come il gatto che si morde la coda. Mandiamo a casa questi imbecilli……Solo uniti si ottengono i risultati, anche per dare merito ai nostri encomiabili ragazzi che a dispetto di tutti (compreso il loro presidente) hanno conquistato con tutte le loro forze, la categoria sul campo meritatamente e che Salerno e provincia NON DEVONO SUBIRE ULTERIORI UMILIAZIONI, da chi non a caso, non conosce il significato di DIGNITA’, che con il proprio potere ha cercato, e lo sta ancora facendo, di calpestare i sogni di un’ intera tifoseria. Adesso invece di ritrovarci a gioire per i risultati ottenuti, ci affidiamo alla bonta’ e soprattutto al buon senso nonche’ alla clemenza di questi signorotti, con la speranza di ricevere il miracolo dell’ultimo secondo, che ahime’ si doveva evitare, molto, ma molto prima!!!! BONTA’ LORO!!!!!

  13. Noi tifosi della salernitana siamo abituati a soffrire e c’è la faremo anche ora… Il fastidio più grande è il silenzio della politica!!! Bisognerebbe ricordarselo quando si va alle urne…

  14. La Juve entro il 30 ha rinunciato alla superlega? La covisoc sta indagando sui conti delle squadre iperindebitate? Intransigenti con tutti o solo con noi?

  15. con una tifoseria spaccata come la nostra la figc trova terreno fertile per togliersi i sassolini dalla scarpa e fare fuori lotito….. stessa identica situazione in cui un bel pò di anni fà trovò terreno fertile nel far fuori Aliberti mentre a Messina in una situazione peggiore della nostra non fecero dichiarare fallimento perchè bloccarono i traghetti sullo stretto.
    Stiamo facendo da sponda alla figc per farci cancellare di nuovo dal calcio….. simm na band!!!

  16. buongiorno dico la mia la salernitana e lazio non giocheranno insieme lo faranno quando la societa e stata venduta definitamente forse ho detto una stupidagine voi che ne pensate ciao atutti

  17. Hai perfettamente ragione elisir …a Messina bloccarono la Sicilia invece a Salerno ci sono gufi e pseudotifosi social che fanno il tifo per Gravina!!!pensa che ci sono pagine social che tutti i giorni buttano me…da ..
    prima gufando la squadra sperando che non fosse promossa…adesso sperando in un fallimento della Salernitana e a favore di Gravina!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.