Salernitana al centro di guerra di Palazzo: Figc e Lotito giocano sulla pelle dei tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
A questo punto è ancora più evidente: non è solo una questione di regole, di trasparenza, di diritto. E’ anche, se non soprattutto, una guerra di Palazzo, uno scontro di potere, un regolamento di conti. Che rischia di far pagare un prezzo pesantissimo ai tifosi della Salernitana. La valutazione del trust, nella versione rivista e corretta dai proprietari del club granata, sembra diventata terreno minato. Domani è prevista la pronuncia del Consiglio federale, dove c’è il timore che possano prevalere più logiche di alleanza che sereni giudizi sull’impianto del trust, che – secondo alcune voci di corridoio – avrebbe comunque ancora dei punti che non rispetterebbero a pieno le prescrizioni imposte dalla Figc. Sta di fatto, però, che la tifoseria granata da ormai quasi due mesi sta vivendo una situazione di angosciosa attesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Guarda un po’…..Guerra di palazzo ? Corsi e ricorsi storici ! Aliberti ( retrocessione pilotata 98…..fallimento 2006) ……Lombardi ( finale con il Verona due rigori cinesi ) …..e a pagare chi sono ? Paradossale ? Non credo ….le prove sono oggettive ….!

  2. Rassegniamoci Lotito vincerà la causa e gli daranno cento milioni.Noi finiremo in serie D , forse nel girone del centro, il bello che la squadra non si potrà chiamare salernitana e nemmeno Salerno calcio, al massimo Salerno soccer. Assurdo abbiamo festeggiato per ritrovarci in serie D

  3. Beh, alcuni tifosi e alcuni diciamo giornalisti si meriterebbero di pagare un prezzo pesantissimo, visto che hanno sostenuto (in malafede?) che la multiproprietà fosse un falso problema.

  4. senza falsa modestia l’ho scritto più volte che il tema della multiproprietà, che lotito doveva comunque rispettare, era il pretesto per instaurare una guerra tra bande la prova l’ho avuta da subito quando gravina dopo aver dato altri 15 giorni per vendere la società non ha fatto altro che parlare tutti i momenti della vicenda e poi mi sorge il sospetto di manovre pro benevento dopo che il sig. vigorito attacco’ violentemente il settore arbitrale dopo la gara con il cagliari. doveva essere inibito a vita dopo quella filippica contro mazzoleni ed invece ora aspetta il regalo.

  5. Beh.. facendo causa in tribunale ordinario contro Figc per aver aver privato del merito sportivo una squadra di calcio,considerando che Lotito sicuramente vincerà la causa,non vedo come non spetta di diritto partecipare alla serie A alla Salernitana. È un fatto di logica e anche di diritto.La FIGC si incarta da sola ché avrà una serie di ricorsi avversi

  6. Basta con “meglio la serie D”.
    Se vi piace così tanto la SerieD, andatevi a vedere Nocerina e Cavese e smettetela di scrivere questa castroneria.
    Sul campo abbiamo meritato la serie A e SERIE A deve essere. Il trust è considerato una soluzione ponte per poter vendere la società entro 6 mesi? E un TRUST è stato fatto!
    Retrocederemo già a dicembre? PAZIENZA, saremo in B con una nuova società e possiamo ritentare la scalata subito, come è riuscita negli ultimi anni ad Empoli, Crotone, Frosinone.
    Se vi piace così tanto la D, accomodatevi pure, cava e nocera distano pochissimo da Salerno.

  7. scusate
    Ma perché si deve parlare solo di problematiche della SALERNITANA?
    Non si capisce il perché a pagare debba essere solo la squadra di SALERNO e non anche la LAZIO visto che, se non viene accettato il trust, la proprietà sia della squadra di SALERNO che quella di ROMA – secondo le NOIF tanto care alla FIGC ed a GRAVINA – è riconducibile allo stesso soggetto!!!
    Forse si ha paura di estromettere la LAZIO, società quotata in Borsa?
    O c’è altro?
    Le norme valgonno sia per l’una che per l’altra Società
    Questo bisogna dirlo e scriverlo a lettere CUBITALI

  8. Cari gufi avete sempre detto meglio la che con Lotito in A!! Ecco serviti!! Vediamo adesso a chi romperete le pa…e con le vostre polemiche quotidiane in futuro!!!!

  9. ANDATE A LAVORARE…..Voi vi dimenate e loro guadagnano e camminano con macchine da 100mila euro

  10. Un notiziario che finalmente dice le cose come stanno.
    Gravina dimettiti x il bene del calcio italiano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.