Pedullà: “Salernitana pronta a chiudere per l’attaccante Di Carmine”

Stampa
La Salernitana piomba a sorpresa su Samuel Di Carmine. Dopo i tentativi per Mota Carvalho, che proseguiranno, il club granata vuole intanto chiudere per l’attaccante classe 1988 rientrato a Verona dal prestito di Crotone. La trattativa è in stato avanzato, Di Carmine ha un altro anno di contratto con l’Hellas, la Salernitana gli propone un biennale e si viaggia velocemente verso la definizione.

Fonte Alfredo Pedullà

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro Cerci… biennale a 33 anni!!!
    Foggia,Cerci,de Gennaro….non hanno imparato niente.

  • Io spero
    Sia uno scherzo.
    Meglio Fella che questo ex giocatore di serie C!
    NO CENSURA. Basta con queste schifezze.
    A Crotone non ha toccato un pallone in 20 giornate!
    Bastaaaaaa

  • La campagna acquisti la deve fare la nuova proprietà non il trust a dicembre la salernitana viene esclusa dalla serie A se non cambia proprietà lo volete capire…

  • Spero non sia vero, mi sa di giocatore sul viale del tramonto, si era parlato di puntare su i giovani, sono già finiti i buoni propositi? E vero anche che l’attacco e un ruolo chiave magari 1 giovane basta e se si riprende tutino diciamo che gioventù c’è, io cmq proverei a prendere cerri, giovane forte e bello piazzato

  • Anche tu (che sei pure GP) non hai imparato niente …a criticare l’anno scorso e siamo andati in A !
    Continua così che porti bene…il tuo odio è la nostra fortuna.?
    FORZA SALERNITANA…. tiè
    By un tifoso granata felice??

  • Bla bla bla….
    Quanti bla bla
    Stiamo facendo …la panchina!
    I pezzi grossi verranno dopo che , oltre a scrivere, vi siete abbonati!
    Forza Salernitana Sempre

  • …ma lei è quello del freno a mano?
    Faccia una passeggiata dal meccanico!
    Poi sullo sport si dedichi al tennis!
    Forza Salernitana Sempre

  • E cosa vi aspettate dall’ egregio Direttore & Company.

    Profilo ricercato: giocatore ultratrentenne con almeno 1 anno o più di inattività per motivi fisici, contrattuali etc etc

    E vai và

  • Mo iniziano gli allenatori esperti salernitani…come gjomberg….belec..Gondo…. Casasola…ma pecche’ nu chiurit u CE….s che non ne azzeccate mai una!!!?????

  • Ma andare al mare cari depressi e frustrati sempre a fare polemiche !!!???non avete azzeccata una lo scorso anno… e ancora avete il coraggio di parlare!???di disquisire su calciatori .. allenatori…tattica…ma un po’ di vergogna no!????ma perché non commentate il tiro a piattello!???

  • Bart tu vat’fa’na’pizz’?… È comunque sia continua a scrivere supercazzole che portano bene…???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.