Vaccini: De Luca a ministero, parlare quanto meno possibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Rivolgo un appello al ministero della Salute, al Governo, al commissario al Covid perché parlino quanto meno è possibile perché il livello di confusione che hanno prodotto in queste settimane è sconcertante”. Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, sul tema delle vaccinazioni torna ad attaccare l’esecutivo nazionale.

Anche questa volta lo ha fatto nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social.
“Credo che se fanno silenzio – ha aggiunto – ci danno una grande mano a fare andare avanti la campagna di vaccinazione. Ogni 48 ore cambiano le valutazione che fanno sui vaccini ed è sconcertante”.
De Luca ha poi detto che “ministero e commissario avrebbero dovuto preoccuparsi di fare loro, già da due mesi, più vaccini nella regione più giovane di Italia: cosa che non hanno fatto”.
(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. il bue chiama cornuto l’asino!!!!!!!!!!! ps dice che nel napoletano i casi sono in netto aumento ma non decreta zone rosse: ha PAURAAAAAAAA?!?!?!?

  2. De Luca parla meno possibile che hai fatto credere di aver salvato la Campania a tutti quelli che credono nelle tue parole . Campania rovinata con De Luca. Pubblicate grazie

  3. Tra i due chi è il peggiore?
    E pensare che i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ancora applaudono a ste m… e

  4. Ma che pezzo di merda sa tutto lui, speriamo che a settembre si tolga dalle palle lui e il suo sindaco tirapiedi

  5. Sono due merde, dicono così perché nei centri vaccinali si presentano in pochi… la gente sta aprendo gli occhi su molte vicende, meglio tardi che mai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.