Santa Marina: Al via a Policastro Bussentino il servizio spiaggia per disabili e il campo estivo per ragazzi

Stampa
Partiranno da domani, giovedì 15 luglio due servizi importanti sulla spiaggia di Policastro Bussentino, per il terzo anno consecutivo il punto di accesso assistito per disabili e per il secondo anno il campo estivo per ragazzi e bambini dai 4 ai 14 anni.

L’inaugurazione di questi due servizi avrà luogo alle ore 8.30 sulla spiaggia adiacente al porto di Policastro. Dopo l’inaugurazione sarà possibile anche iscrivere i ragazzi al campo estivo.

“Da domani e per tutto il mese di agosto ripartono due servizi essenziali per la nostra comunità e per i turisti che scelgono di villeggiare nel nostro Comune- Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Due importanti riconferme che in passato hanno riscosso un grande consenso.

Il punto spiaggia per disabili, dotato di sedia a rotelle che consente l’ingresso in acqua e il campo estivo, dedicato ai bambini e ai ragazzi, un servizi che offrirà lo svago e la spensieratezza tipica del periodo estivo, ma sarà anche un importante momento di crescita e socializzazione per i nostri ragazzi, non mancheranno i momenti didattici che permetteranno ai nostri figli di apprendere giocando.

Naturalmente saranno rispettate tutte le norme di contenimento per il covid-19 che questo particolare momento storico ci impone”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.