Iscrizioni, Figc esclude il Chievo dalla B e la Casertana e la Paganese dalla C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Il consiglio della Figc ha ufficializzato l’esclusione del Chievo dalla Serie B. Il problema con l’Agenzia delle Entrate non sarebbe stato sistemato a dovere. La questione è complicata, ma in sostanza il Chievo aveva già in atto una rateizzazione del debito e non avrebbe pagato alcune rate: dopo aver rimediato negli ultimi giorni ai pagamenti, avrebbe voluto ripristinare quell’accordo, che però per il Fisco sarebbe stato ormai decaduto.

Da qui la bocciatura che, salvo un ribaltamento da parte del Collegio di Garanzia Coni ai cui si rivolgerà, influirà anche sul girone meridionale della serie C quello del Catanzaro. Il Cosenza infatti è ripescato in B privando i tifosi del ritorno del derby di Calabria. Escluse dalla C altre due probabili squadre del girone meridionale, Casertana e Paganese insieme a Carpi e Sambenedettese. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Che tristezza, l importante però è che abbiamo vinto l Europeo….delle periferie chi se ne frega..

  2. Che mossa si dovrebbe dare fammi capire bene. Oltre a fare l offerta cosa potrebbe fare sentiamo sono curioso di sapere il tuo pensiero. Forse non hai capito bene in mano a chi sta la salernitana

  3. Quindi secondo te basta fare un offerta!? Senza sapere di quanto è l’offerta!! Secondo te radrizzani viene a Salerno a fare beneficenza?? a buttare soldi?? o viene a fare affari!????Allora la puoi fare pure tu!! Gli anti lotito si meritano questa fine e se no era per lui…. eravamo insieme a queste squadre!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.