Lidi fuorilegge a Foce Sele: sequestrati due stabilimenti e denunciati i titolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nell’ambito di mirati controlli sul territorio di competenza, i carabinieri forestali della Stazione di Capaccio Paestum, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, hanno sequestrato due stabilimenti balneari abusivi in località Varolato-Foce Sele.

I militari dell’Arma, all’esito delle opportune verifiche, hanno riscontrato plurime violazioni di carattere paesaggistico ed ambientale rispetto a quanto previsto della legge quadro sulle aree protette n. 394/91, nonché occupazione abusiva di demanio marittimo ricadente nella Riserva Naturale Foce Sele-Tanagro. Apposti i sigilli alle strutture irregolari, è scattata la denuncia penale per i titolari di entrambi i lidi, a carico dei quali seguiranno le relative ordinanze di abbattimento e ripristino dello stato dei luoghi da parte del preposto ufficio del Comune di Capaccio Paestum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Finalmente qualcuno che controlla e prende provvedimento.
    Facesse la stessa cosa il Comune di Salerno !!!
    La spiaggie libere ormai sono completamente occupate dai concessionari con ombrelloni e lettini in pianta stabile, anzichè consegnati al bagnante occasionale.

    Che VERGONA … Vigili, Addetti Comunali che fanno finta di NON vedere …. perchè all’amico dell’amico … non si può fare lo sgarbo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.