Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 15 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Corruzione, Procura nei guai. Indagati il pm Penna, Eugenio Rainone, l’ex generale Lisi e l’avvocatessa Gallevi. Perquisizione e sequestri dei carabinieri a Palazzo di giustizia. Abusi in atti giudiziari. Il magistrato rivelava ai coinvolti l’esistenza e i dettagli delle inchieste

Di lato: Alla ex Amato tutti i dipendenti contro Di Martino

Dalla Barone attendismo e incertezza

La foto notizia: La Salernitana parte da Bologna seconda all’Arechi contro Mourunho. Mercato fermo, per ora si cede

Di spalla: Agropoli. Federica è a casa. Solo una fuga con il lieto fine

Acqua salata. Il Consiglio di Stato boccia le tariffe della contestata Gori Riduzioni del 30%

Riabilitazione. I più grandi pagano meno. Il caso Lars

Taglio basso: Barliario. Noir & fiction. La Genisi in cattedra

Dante. Un pioppo per il Poeta (di Paolo Romano)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Bologna, poi Mou all’Arechi.

A centro pagina; Il Pm Penna non indagava sugli imprenditori: incarichi per l’avvocato Gallevi. C’è il politico, Gregorio Fiscina ex Forza Italia, l’imprenditore Eugenio Rainone il finanziere Fabrizio Lisi, socio del Novara con Umberto Inverso (Ex Unicredit)

A centro pagina: La Barone in campo spacca la chiesa salernitana. Apertura della campagna elettorale a casa De Luca, alla parrocchia San Paolo. Si parte dal Rione Petrosino, mai nel passato un prete aveva ospitato iniziative politiche.

Di lato: Salerno. E’ morto Enzo Pastore. Una vita nel calcio campano

Ex Pastificio Amato. Di Martino, lavoratori sul piede di guerra

Taglio basso: Falanga: “L’Udc sarà nel centrodestra a Salerno”. Ma a Napoli stanno con Manfredi

Salerno. Chiesa S. Felice Soprintendenza: si può abbattere il campanile

La denuncia. In ritardo gli assegni di invalidità civile

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per chi avesse avuto mai dubbi sui processi Crescent sui delukisti e sui costruttori più amati dai delukisti e che più profittano di Salerno, l’inchiesta sui pm avvocati Rainone li cancella tutti del resto pure i procedimenti disciplinari per contiguitata ambientale e rapporti particolari con i delukisti ai giudici che hanno salvato i delukisti al Tar Campania ecc. Lo avevano già dimostrato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.