Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 16 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

La cantata di Cariello in difesa di Sorrentino: “Sul consorzio doveva decidere Salerno”

A centro pagina: Le accuse della Procura. Il caso Buccino e Fiscina. Le riunioni d’affari alla Cittadella. Inverso propose a Rainone incarichi alla Gallevi. Furono conferiti attraverso la cassa edile dove amministra la sorella.

La difesa del Pm. Mai affossata l’inchiesta sul ripascimento. Penna indagava sulla sabbia utilizzata per le spiagge della zona orientale. Fu scelto un perito e sequestrato il materiale

Ed ancora: La Barone ora attende i 5 stelle. Si consolida il rapporto con i civici e i dissidenti. La riunione con Salerno in Comune per avere il loro sostegno.

Taglio basso: Salernitana. Chievo cancellato. In granata arriva Obi

L’intervista. Ortopedia al Ruggi. Il prof Maffulli “Un’eccellenza”

Oreste Natale “Ictus e infarti in aumento causa Covid”

Campania. Solo una spiaggia su tre è free

Solo una spiaggia su tre è free

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.