Decreto Legge Sostegni Bis, Russo (Ance) “Bene norma su caro materiali”

Stampa
Ha trovato un preciso riscontro normativo lo straordinario impegno  assunto in sede governativa dall’Ance Salerno che, a più riprese, ha  sollevato il grave problema degli eccezionali rincari dei prezzi di  acquisto di alcune materie prime connesse all’attività di costruzione.

La “cattiva pratica” rischiava di mettere definitivamente in ginocchio  l’intero settore e a serio rischio la realizzazione degli interventi  infrastrutturali da tempo programmati con serie ripercussioni  sull’intero sistema che rischiava un blocco generalizzato dei  cantieri, nonostante i notevoli sforzi per far fronte agli impegni  assunti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.