Largo Plebiscito ancora ostaggio della sosta selvaggia: il sabato sera è il caos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Largo Plebiscito: auto in sosta bloccano l’accesso a via Bastioni. Esplode – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la rabbia dei residenti: “Siamo stanchi delle continue segnalazioni che non portano a nessuna soluzione. Sabato è successo di tutto”. In questa zona della città, in pieno centro, da anni, forse decenni, il parcheggio selvaggio, soprattutto nei fine settimana è davvero di casa: dalle 21 in poi macchine parcheggiate ovunque e residenti costretti a subire un’infinità di disagi.

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il problema della sosta incivile e scorretta a Salerno, io credo che sia tollerata, altrimenti non si spiega. Auto parcheggiate sempre sui marciapiedi, su strade principali dove passano più volte al giorno pattuglie dei vigili e non viene fatto nessun intervento, mi fà pensare che abbiano ordine di non intervenire.

  2. Mi sembra che nel caos ci siano il corpo dei vigili municipali e l’amministrazione comunale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.