Tifosi vogliono chiarezza, il Centro Coordinamento scrive ai trustee

Stampa

Con un post su Facebook il direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Clubs annuncia l’invio di una pec ai trustee per chiedere chiarezza sullo stato dell’arte nella procedura di cessione della società: “Il CCSC rende note le determinazioni assunte dai firmatari del comunicato del 1 luglio. Sarà inviata una pec ai trustee, a nostra cura ed a nome di chi, della società civile salernitana, voglia dare appoggio alla iniziativa”.

“Verrà chiesto di rendere pubblico il trust e conoscere i criteri per la stima del valore societario e chi è preposto a tale valutazione. Sino ad ora, al riguardo, solo notizie frammentarie e mai dai diretti interessati, Amministratore Unico e trustee. Dovessero essere individuate criticità che ostacolino una rapida cessione della della società, si investirà la Federazione della vicenda e ne dovrà rendere conto”.

“La tifoseria, pur rallegrata della conquista della serie A, ha diritto di sapere se vi siano eventuali ostacoli ad una cessione rapida della società, ha diritto ad avere rassicurazioni sul futuro della propria squadra e che potenzialità possa avere nell’ imminente inizio del campionato di serie A. All’esito delle informazioni che verranno date, sarà compulsato il signor Radrizzani, affinché chiarisca la sua offerta”.

“Nel qual caso, si investiranno i trustee della stasi della trattativa. Il tutto al solo scopo di fare chiarezza, nell’ interesse della nostra passionale tifoseria e della nostra città, affinché nessuno continui ad ignorare lo stallo che paralizza città e tifoseria. Invitiamo chi abbia a cuore le sorti della Salernitana e condivida l’ iniziativa a comunicare, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la propria adesione, affinché si scriva ai trustee ANCHE IN SUO NOME. Forza Salernitana sempre

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È già tutto scritto, anche i trustee sanno quello che devono fare e quando lo devono fare. Neanche la figc ha potuto/voluto fare nulla. Non la mollano neanche se gli danno 200 milioni. Spero tutti i complici facciano una brutta fine. Forza vecchio cuore granata

  • … ognuno deve fare la sua parte…. vli, se volete, fate i tifosi e lasciate stare problematiche che non vi competono…

  • Che interesse avrebbero scusa i trustee a non vendere la società. Se la società è stata valutata “tot”, ed offrono la metà del valore, allora vuol dire voler svendere la società. Tutto ciò non sarebbe equo.

  • Caro Gp purtroppo devo riconosce che sei un ingrato e spero anche che nn sei un tifoso salernitano ma una persona (!) solo di … passaggio a Salerno!
    Noi veri tifosi saremo sempre grati a Lotito per quanto ha fatto in questi dieci anni di proprietario della Salernitana!
    Quindi stai sereno e silenzioso sull’argomento Salerno, Salernitana e Lotito: vatti a vedere le partite di qualche squadretta di serie D o stai a casa senza uscire fino alla fine del campionato di serie A!
    Forza Salernitana!!! Facci sognare!

  • Alano45, tu sei scemo, noi tifosi??? ma chi c… o sei. Seguo la Salernitana da 55 anni e tu non mi rappresenti. Vatti a vedere la laziotito.

  • Alano 45 stai nguaiat…siete il cancro della Salernitana maledetti voi e il maiale

  • Gentilissimo Alano45, noi ringraziamo Lotito per i risultati sportivi conseguiti in un decennio, ma poi? Ti sembrano sufficienti delle cose effimere come i risultati, quando non hai costruito nulla, hai affidato la nostra squadra a una rete oscura di faccendieri che ancora sta operando e hai distrutto l’ambiente compatto della tifoseria, per esprimere un giudizio così entusiasta come hai fatto tu?

  • Ma cosa avrebbe dovuto costruire?? Ti ha portato dal fallimento alla serie A senza un euro di debiti e parli pure!?? quando tutte le altre sono indebitate fino al collo!???non è mica colpa sua se non la vuole nessuno la Salernitana?? O chi è interessato la vuole a 4 soldi?? Adesso c’è il trust si facessero avanti..non ci sono più scuse!!!Ti ricordo che la serie A è un altra storia…se non cambi tutta la rosa non ti salvi!!!lui ha distrutto l ambiente?? Ma se a Salerno anziché fare i tifosi siete tutti presidenti ..allenatori..e direttori sportivi!??non vi va mai bene nulla!??

  • Alà…chist ci’à fatt’ fà cing ann’ e serieB cu duje plei-aut (t’a si scurdat’ l’aque zukker’ ra partit’ e venezia..?)….mo’ pe’ n’ann’ ca simm’ iut’ in serieA, vuo’ v’eré k’avessama esse riconoscent’ po’ riest ra’ vita..jamm jà..
    O centr’ e cordinament’ ten’ raggion…ka nun z capisc nient…qual’ so’ l’offerte ka so’ stat’ presentat’ …e quant val’ sta società…vulimm’ chiarezz…

  • Alano 45 non perdi occasione di dimostrare la tua pochezza mentale e di pensiero. Il vero tifoso non sarà mai grato a lotito perché si sa che loro non fanno calcio a salerno ma solo affari e se siamo andati in serie A è per puro caso come ganno dimostrato i fatti finora. Ti ergi a vero tifoso ma non sei nessuno. Per gli altri amici che scrivono del.prezzo della.societa rispondete pagliacci a situazioni inverse il vostro patron quanto avrebbe offerto per la salernitana sentiamo sono curioso ma nessuno mai risponde a questa domanda. Salerno libera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.