Vaccinazioni in Campania: 2.638.723 cittadini hanno ricevuto la seconda dose

Stampa
Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 21 luglio 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.478.250 cittadini. Di questi 2.638.723 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.116.973.

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bravi bravi, adesso i primi devono correre a farsi la terza dose perchè dopo 8 mesi è già scaduta, quindi deluca deve farsi la terza e continuare con la museruola come ha sempre fatto a riprova dell’inutilità di entrambe le cose, museruola e vaccino. In fondo stava già scritto sul foglietto illustrativo, non era difficile scoprirlo… bastava leggere e capire.
    Spero comunque che TUTTI quelli che vogliono partecipare a questa sperimentazione abbiano TUTTE le dosi che vogliono, senza alcuna limitazione! è un loro diritto.
    I miei auguri a tutti i vaccinati e vaccinandi, con 1, 2, 3 o n dosi, un futuro radioso li attende. Non dimenticate le “regole” mi raccomando!

  • Mi auguro, e non voglio essere uno jettatore, che questa sperimentazione non esiti nella situazione cilena con la stagione autunnale-invernale…..
    La Cina paese al 40 esimo posto al mondo per vaccinazioni, non ha di fatto casi covid, eppure sono 1,4 mld di persone con megalopoli di 30 mln di abitanti

  • Ormai e’ chiaro si va verso un lockdown per i non vaccinati,che ben presto perderanno ogni diritto civile, purtroppo la nostra societa’ non puo’ piu’ permettere che questa banda di sconsiderati manipolati, mettano a rischio la salute pubblica e l’ economia del paese. Anche il green pass, non e’ piu’ sufficiente per i no vax ci vogliono gli arresti domiciliari.

  • medici e ricercatori raccomandano il vaccino, le teste vuote invece lanciano strali. Auguratevi di non prendere il covid: è una malattia veramente insidiosa

  • 22.52, è come dice lui, sta scritto, leggi e capisci.

    22.56 alias 22.52, se ti riferisci a 22.52, cioè tu, hai ragione, ma hai già la risposta!

    00.29, mi dispiace per te, io posso pure morire ma questo vaccino non me lo faccio e non vuol dire essere novax. Sei talmente idiota che non capisci il minimo: se tu ti vaccini allora sei al sicuro! perchè ti preoccupi di chi non si vaccina???
    Se un non vaccinato può infettare un vaccinato allora vuol dire che quel vaccino è totalmente inutile! E parli di manipolati?!?!? sei talmente ignorante che non hai idea…. Se potessi ti pubblicherei qualche centinaio di studi e documenti scientifici che ti vengono puntualmente nascosti, per quello dici quelle idiozie.

    01.13, medici e ricercatori ?!??! non ti sei reso conto che i ricercatori sono sempre gli stessi?!?? sono solo una dozzina che dicono sempre la stessa cosa! il mondo reale è diverso, i medici veri dicono e pensano ben altro. Infatti non vogliono l’obbligo e sono decine di migliaia. Il fatto che tu non li senti in tv dovrebbe farti pensare che qualcosa non funziona..
    Il covid non è una malattia insidiosa a PATTO che la curi per tempo, mentre il ministro ha obbligato a NON curare, imponendo la sola vigile attesa a casa, fino a quando non peggiori e ti devono ricoverare.
    I ricoveri stanno al 2% in campania (le t.i.) da una decina di giorni, 98% di posti vuoti, e 95% vuoti in reparti normali. Fonte Regione-Prot.civ.

    Vaccinatevi liberamente voi che volete farlo, quindi state sicuri, e quindi che volete dagli altri??? volete la conferma della vostra azione sulla quale in fondo avete seri dubbi, vero?? problema vostro. Vaccinatevi, in libertà, nessuno di noi ve lo impedirà mai!

    p.s. uno che minaccia gli arresti per chi non vuole fare da cavia ad una terapia sperimentale andrebbe egli solo arrestato, solo per questa minaccia ma pure per la palese stupidità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.