Salerno, stretta del sindaco: “Pattuglie fisse per evitare risse e vandalismi”

Stampa
“Pattuglie fisse delle forze dell’ordine per evitare risse e atti vandalici in città”. Come annunciato lunedì mattina, il sindaco Vincenzo Napoli – dome riporta il quotidiano “Le Cronache” – ha incontrato il Questore e il Prefetto di Salerno per fare un nuovo punto in merito all’ordine e alla sicurezza in città, dopo l’ennesimo episodo di vandalismo e le risse che si sono verificati in città lo scorso fine settimana. Episodi che ancora una volta hanno visto come protagonisti giovani e giovanissimi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. E la vigilanza fissa dei 6 militari dell’esercito a turno (24 militari impegnati in una giornata)…???
    Cosa fanno??
    Qual’e il loro compito??
    All’alba sono posizionati verso est x ammirare il sorgere del sole…
    Durante la giornata in corsia ombreggiata sul lungomare…
    E la sera a vigilare il Placido mare e la luna…
    SVEGLIAMOCI
    QUESTI LI PAGHIAMO NOI
    LA GIORNATA SE LA DEVONO GUADAGNARE !!!!!!

  • …. questo vale per i militari che sono pagati dallo Stato, ma dei ns. grandissimi vigili urbani che paghiamo noi❓

  • Se vuoi che la giornata dovrebbero pagarsela come dici tu, fatti eleggere in parlamento e fai una legge che dia poteri di polizia giudiziara (chissa se sai cosa vuol dire ma da quello che scrivi so già la risposta) ai militari di strade sicure.
    Per spiegarmi nella tua lingua, in pratica, se i militari dovessero mettersi in mezzo e magari alzare una mano contro qualcuno, rischierebbero loro una denuncia, perchè questo è il paesone dove viviamo, e dove votano persone come te.
    Ah e l’unico che dovrebbero censurare saresti proprio tu per la tua disinformazione, ma siamo in Italia che ci vuoi fare.

  • Infatti sono talmente fisse che sono immobili a chiacchierare gli chiedi un intervento nella traversa di fronte e rispondono che non si possono muovere e si deve chiamare la centrale e parliamo che devono solo girare lo sguardo. Ma jatevenn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.