Salernitana sconfitta dal Gubbio: 0 -1, gol di Arena al 20′

Stampa
Una brutta Salernitana perde la terza amichevole stagionale nel corso del ritiro pre campionato a Cascia. Dopo il 6 a 0 rifilato al Foligno e il 3 a 2 in rimonta con la Sambenedettese i granata si arrendono al Gubbio apparso più in palla e sciolto rispetto alla Salernitana che ha effettuato pochissime conclusioni nello specchio della porta.

TABELLINO  –  SALERNITANA – GUBBIO 0-1 (AMICHEVOLE)

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec (16′ st Russo); Bogdan (18′ st Galeotafiore), Strandberg (1′ st Aya), Veseli (26′ st Cavion); Zortea, Capezzi (20′ st Kristoffersen), Di Tacchio, Obi (1′ st Schiavone), Jaroszynski (1′ st Sy); Cavion (1′ st D’Andrea, 29′ st Vitale); Djuric (34′ st D’Andrea). A disp: De Matteis. All: Fabrizio Castori.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti (1′ st Cucchietti); Oukhadda (38′ De Rossi), Signorini, Redolfi, Aurelio; Francofonte, Cittadino, Malaccari; Arena (1′ st Sainz Maza), Spalluto, Fedato (1′ st D’Amico, 30′ st Fedato). A disp: Bocci, D’Angelo, Settimi, Migliorelli, Dimuni, Bontempi, Tortoioli, Elisei, Paciotti, Nacciaritti, Formiconi. All: Vincenzo Torrente

Arbitro: Ceccarelli di Terni (Catini/Ceccarelli)

Note: 20′ Arena (G)

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima prestazione, risultato di un mercato esplosivo. Giocato contro una squadra blasonata a livello internazionale, quindi una sconfitta di misura ci sta tutta!!
    Complimenti alla Salernitana ed al Barcellona.
    Ah no, forse ho visto male…

  • Attendiamo fiduciosi il calciomercato, al momento una cosa è certa che siamo più deboli persino dell’anno scorso e che mancano almeno 5 titolari…..

  • Li abbiamo tenuto testa. Forza Salernitana, così possiamo puntare anche alla top ten della serie….. D !

  • Gino i strunz pure L Inter contro una squadra mediocre ha vinto solo uno a zero quindi va cac

  • Sti gufi non aspettano altro per commentare in negativo.. facevano la stessa cosa lo scorso anno… Dopo le poche sconfitte!!!il Benevento l altro giorno ha pareggiato con il Cascia .. quindi di cosa parliamo!???? Comunque portate bene continuate così!!!! Il motto dello scorso anno funzionera’ anche quest’ anno : più gufi più vince!!!

  • Vada avanti Governatore! I veri salernitani sono con Lei! Prepariamoci alle elezioni!

  • Grazie Fabiani, via da Salerno ma da subito.
    Una Vergogna annunciata e tiene anche la faccia tosta di rilasciare interviste con tanti proclami… Stai sereno, assieme ai tuoi seguaci, che a Salerno non abbiamo l anello al naso. Non avrai mai in ostaggio la nostra fede e la nostra Salernitana, ne tu e tantomeno i romani… Dimettiti anzi, visto che nessuno ti ha contrattualizzato, sparisci.

  • Lo avevamo detto ( solo alcuni) che per la serie A ci volevano 7-8 titolari e altri 5-6 per la panchina , ma a Salerno a gent s’è scmnut e si esalta per coulibaly, scarso anche in b , e strandberg . La serie A è un altro livello . Mi sa che saremo la barzelletta dalla
    Serie A

  • quando il sig. fabiani fa fuori uno come mantovani ritenuto inferiore ad Aya o Stranberg la dice lunga su che fine faremo. il sig. fabiani auspica che la società venga acquistata da salernitani. ma dove sono quelli che possono spendere 30/40 milioni quando per 50mila euro non di presento’ nessuno è la prese lotito. questo signore scherza con il fuoco e sula pelle di noi tifosi. spero di ricredermi e non lo dico perché si è perso con il gubbio ma non ho fiducia in fabiani che fa solo monologhi senza interlocuzione

  • Per “Forza Salernitana”
    Ciao caro, l’Inter almeno ha vinto !
    E comunque stai tranquillo, mi dispiace che non sei ancora pronto a questo tipo di ironia. Un saluto, baci stellari

  • Rimpiangerete Lotito, mentre a sud di Salerno giocano tutte in serie C e D qui non bastava la B, non so quanti imprenditori salernitani e non, volevano comprare la salernitana ma quel cattivo di Lotito non voleva vendere, e allora sapete come finirà: la squadra è oggettivamente debole arriverà a dicembre con 7/8 punti e non ci sarà nessuno a maggior ragione che vorrà comprarla e la FIGC la radierà.
    Il prossimo anno se qualche palazzinaro del giro De Luca darà il suo contributo si ripartirà dall’ Eccellenza, mentre Mezzaroma e il figlio di Lotito faranno causa civile alla FIGC per un equo risarcimento danni, una richiesta più che ragionevole alla quale nessun giudice si opporrà perché in 6 mesi non si riesce a vendere un appartamento figurarsi una società di calcio di serie A.
    Morale: Lotito rientra dei suoi soldi e la Salernitana tornerà dove l’aveva presa 10 anni fa in Eccellenza.

  • Noto che anche stavolta c’è gente che giustifica questo andazzo replicando a chi giustamente dice che siamo addirittura più scarsi dello scorso anno… cose da pazzi ?

  • Ma siamo onesti con questa squadra che speranze abbiamo di fare qualcosa di positivo in serie a

  • Senza il parco giocatori che ogni anno vi passava la Lazio a gratis, e grazie ai quali siete saliti in A, la vedo dura, durissima…
    Se poi gli acquisti sono del livello di Strandberg…

  • Sono ritornati i gufi super esperti dell’ anno scorso, continuate mi raccomando, perche’ siete di buon augurio. I conti li facciamo alla fine, la batosta della serie A, capisco, non la avete ancora smaltita, comunque un consiglio continuate, comunque voi non siete tifosi della Salernitana.

  • Non buttate I banner ed i nastri della B vi serviranno. Che la stagione 2022-2023 ve la fate in B.

  • Per Ahahhah
    Ne frattempo strunz la stagione 2021/2022 la
    Facciamo in a afmk

  • Quanti commenti in seconda…tutti qui a commentare in casa d’altri. Mamm e chenn cumbinAt e chist non s’arripiglian chiù…i limoni ancora devono finire…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.