Cilento penalizzato: estate ancora senza collegamenti marittimi per i turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Cilento penalizzato, in questa estate, sul fronte dei collegamenti marittimi.  A pochi giorni ormai da agosto il servizio di trasporto via mare non è stato attivato.  Un’anomalia, rispetto agli anni precedenti, legata alla procedura per l’assegnazione della manifestazione d’interessa: la prima è andata deserta. Si attende ora il secondo appello, sostenuto da un investimento di quasi duecentomila euro da parte della Regione Campania, per cercare di salvare, almeno in extremis., le vie del mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. e le strade si intasano di macchine di pendolari alla ricerca del mare pulito, considerando quello che abbiamo a Salerno. E la notizia è che a fine luglio i bandi sono andati deserti? E come mai di questi tempi non è stato attivato un piano “B”? Questa è la politica che abbiamo, alla quale abbiamo dato la nostra fiducia, e questo è quello che ci tocca; DISAGI

  2. una cosa buona c’era… capacità di arrivare al 26 luglio senza sapere chi deve fare le tratte… che facessero la gara per il prossimo anno o con mandato pluriennale, perché così è un vero peccato…
    siamo al sud, siamo in campania, c’è poco da dire e da fare…

  3. Tanto il cilento ci vanno solo i zingari in mercedes e bmw. Mentre il vero turista non viene proprio. Cosa fa l’assessore al turismo? Riscalda la poltroncina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.