Volley A2: la P2P completa il roster, ingaggiata la schiacciatrice Bianchella

Stampa
La P2P chiude la propria campagna acquisti con l’ultimo colpo di mercato. Sofia Bianchella, schiacciatrice anconetana, è una nuova giocatrice bianco rosso blu. Classe ’98, ulteriore innesto per il roster di coach Castillo in Serie B2, Bianchella in carriera ha vestito per quattro stagioni consecutive la maglia della Corplast Corridonia, anche con i gradi da capitano. Nell’ultima stagione, sotto rete con l’Assitec Sant’Elia.
Bianchella si presenta così ai nuovi tifosi bianco rosso blu: “Sono una schiacciatrice ma non solo. Oltre all’attacco, il fondamentale che mi piace di più è la difesa. Anzi, credo che sia proprio attraverso la difesa che riesca ad esprimere grinta e determinazione, le mie doti. Mi piacciono i progetti di lungo corso e confido di poter intraprendere alla P2P un percorso simile a quello vissuto a Corridonia.
L’obiettivo è stare in cima ma per vincere c’è bisogno dell’apporto di tutti, di tutto l’ambiente e di ogni componente. Abbiamo un allenatore bravo, che sprona e motiva. Abbiamo una squadra giovane e di qualità, impreziosita da due innesti di rilievo al centro. Soprattutto dovremo avere più voglia di tutti. Ho scelto la maglia numero 15 perché è un numero che vale tanto per me: è stato quello della prima volta in B2 e da capitano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.