Salerno di nuovo in piazza contro il Green pass: ristoratori e partite iva mobilitati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
44
Stampa

Oggi tutti in piazza contro il Green Pass. In piazza Portanova – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si ritroveranno ristoratori e partite iva. Emilio Manzi del Duca: “E’ un abuso quello che stanno facendo, non è accettabile”. L’appuntamento è per le ore 20. Mobilitati anche baristi, titolari di palestre e operatori turistici. Una protesta pacifica, assicurano gli organizzatori, ma sarà comunque una protesta per far sentire forte il no contro quella che loro ritengono sia una nuova punizione per le loro attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

44 COMMENTI

  1. Possiamo sapere l’elenco dei partecipanti?
    Giusto per evitare di portare soldi a questa feccia.

  2. Gli schierati politicamente e notoriamente a destra no green pass forse non hanno capito che il certificato è un modo per evitare un nuovo lockdown a settembre… Se lo capissero anche i ristoratori ecc. Sarebbe un bel passo avanti.. Ma in Italia siamo dei fenomeni, così un problema sanitario diventa politica…mah

  3. Ma quale è il problema a vaccinarsi?
    Quale problema avete a fare un tampone?
    ah, credete alle panzane di internet? Allora restate a casa, senza GREENPASS non si cantano messe.

  4. Il diritto a vaccinarsi o meno! Ed il mio diritto a non essere infettato da voi? Non lo posso esercitare?
    E pensare che con le tasse che pago ho dovuto contribuire agli ingiusti ristori!

  5. Il vaccino ci renderà felici, forti, sani e senza più paure….perché avere dubbi? Dobbiamo avere pazienza e goderci tranquillamente il pascolo (se tutto va bene anche senza mascherina!) che il bello deve ancora venire. Le persone libere non serviranno più. Ora è il tempo di “Zitti e Buoni “, ma rimane un pochino di nostalgia nel “Gatto e la Volpe” con cui Bennato ci ha insegnato ad avere fiducia in chi si prodiga per noi… .

  6. Tutti vaccinati in famiglia (con vari tipi incluso in mostro astrazeneca) da 13 a 85 anni, nessun effetto significativo: gonfiore al sito della puntura (indolore) ed, alla seconda inoculazione, solo io, ho avuto un 38 di febbre per mezza giornata, tachipirina e passa.

    Tutti felici e contenti ed ancora non ci è spuntata la coda.

    Non fatevi abbindolare da questi virologi/economisti/costituzionalisti da poltrona e fate ciò che è bene per voi e la vostra famiglia.

  7. Viviamo in territori di deficienti, come le tribù indigene che vivevano di istinti e si estinguevano con un raffreddore. Chi ci governa sicuramente non lo fa per amore del nostro paese ma altrettanto sicuramente ne capisce più di noi avvalendosi di professionisti. Sono morte migliaia di persone in Italia e milioni in tutto il mondo per questo virus e ancora c’è chi continua a fare l’indigeno ed a manifestare contro le restrizioni che probabilmente, ma non è sicuro, salveranno la sua vita e/o quella di qualche familiare…

  8. 3 ristoratori e 6 No Vax…. io c’ero….. sono rimasto deluso …. aspettavamo Runner e Sasicchia….. sono Antivuaccino solo nel Web, è un No Vax da tastiera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.