Salernitana ancora incompleta e mercato a rilento: Castori non nasconde le difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Fabrizio Castori non si nasconde e, pur non cercando alibi, ammette – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – che la Salernitana ha estrema necessità di rinforzi: «Non è un mistero che la squadra sia incompleta, ma serve pazienza. Purtroppo il mercato è difficile ma il direttore sa cosa deve fare e di certo qualcosa si muoverà anche perchè prima arriveranno e prima troveranno l’affiatamento coi compagni e la condizione atletica migliore». Naturalmente il reparto che va sistemato è anche per Castori quello offensivo: «Ho fatto delle richieste ma non sempre arriva chi chiedi. Comunque abbiamo necessità di almeno tre attaccanti, di un altro difensore centrale e di un secondo portiere».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …ma state scherzando!?!?
    Il vero mercato lo si fa dopo ferragosto…le big insegnano!
    Io sono fiducioso anche in riferimento ai seppur pochi elementi arrivati ma di grande spessore tecnico e soprattutto giovani con grinta.
    Magari che ogni anno avessimo di questi problemi.
    Fatevi un giro a Caserta ad Avellino oppure a Benevento giusto per rimanere in…patria.
    Meditate gente.
    Salutatemi i gufi con un “Forza SALERNITANA”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.