Salernitana ancora incompleta e mercato a rilento: Castori non nasconde le difficoltà

Stampa
Fabrizio Castori non si nasconde e, pur non cercando alibi, ammette – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – che la Salernitana ha estrema necessità di rinforzi: «Non è un mistero che la squadra sia incompleta, ma serve pazienza. Purtroppo il mercato è difficile ma il direttore sa cosa deve fare e di certo qualcosa si muoverà anche perchè prima arriveranno e prima troveranno l’affiatamento coi compagni e la condizione atletica migliore». Naturalmente il reparto che va sistemato è anche per Castori quello offensivo: «Ho fatto delle richieste ma non sempre arriva chi chiedi. Comunque abbiamo necessità di almeno tre attaccanti, di un altro difensore centrale e di un secondo portiere».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …ma state scherzando!?!?
    Il vero mercato lo si fa dopo ferragosto…le big insegnano!
    Io sono fiducioso anche in riferimento ai seppur pochi elementi arrivati ma di grande spessore tecnico e soprattutto giovani con grinta.
    Magari che ogni anno avessimo di questi problemi.
    Fatevi un giro a Caserta ad Avellino oppure a Benevento giusto per rimanere in…patria.
    Meditate gente.
    Salutatemi i gufi con un “Forza SALERNITANA”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.