Salerno: coltellate a ‘Santa Teresa’, ragazzo ferito ad un fianco

Stampa
Lite con accoltellamento nei pressi dell’arenile di Santa Teresa a Salerno. Ad avere la peggio – secondo quanto riportato da un comunicato della Polizia – è stato un 33enne salernitano, ferito con un’arma da taglio al fianco.

Il giovane, con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore, stato trasportato all’Ospedale “Ruggi” per le cure del caso. Sono in corso indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile di Salerno per ricostruire quanto accaduto anche attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed ecco la più grande fogna di città tornare tristemente alla ribalta. Va bene così tanto c’è l’esercito che terrorizza per il COVID.
    Città degrado ed abbandonata a se stesso da un ventennio di dittatura oligarchica politica , questi sono gli effetti ed i riflessi della gestione salernitana.
    Ad maiora Ahuahuahuahu

  • Ecco la città “sicura”….. Benvenuti a delucalandia, regno di degrado ed inciviltà

  • Buongiorno

    I militari presenti in massa H24 dov’erano??
    Azionate le telecamere …
    ed abolite qst inutile vigilanza fissa che paghiamo noi cittadini
    Adesso basta !!!

  • Un “grazie” a tutti coloro che hanno ridotto questa città ad una casba algerina

  • Simm i saliern…tnimm a lungomar….a bicienz….e stammm in serie A…..simm i megl..

  • Il livello di degrado dei salernitani sprofonda di pari passo col degrado della città, che fine di m….Nessun lieto fine per il fantastico film di Luchino V.

  • Rassegniamoci, Salerno è questa, senso civico che rasenta lo 0 e degrado morale in costante ascesa. Fotografi la realtà e ti additano a nemico della tua città e ti invitano ad andartene. Soluzioni non ne ho ma ci sarebbe del personale lautamente stipendiato che dovrebbe averle, ma a quanto pare…

  • Fra non molto a torrione sulla spiaggia di fronte la chiesa sentiremo altre belle notizie… c’è anarchia totale, una baraccopoli autorizzata…

  • polizia, carabinieri, finanza, polizia comunale, polizia provinciale, esercito ecc perchè non vengono smistati nei punti nevralgici, dove dalle 21 alle tre si aggirano balordi mocciosi, con coltelli ed altre armi con il solo scopo di provocare disordini.
    arrestateli oppure buttateli in pasto ai topi, non meritano di vivere fra la gente civile; possibile che i giovani ogni sera devono temere di essere aggrediti o derubati da questi quattro vigliacchi sciacalli morti di fame.
    dobbiamo reagire e proteggere i nostri figli, con qualsiasi mezzo, ora basta, ogni sera fereiti e persone malmenate………………

  • Va tutto bene, nessuna rissa, nessun accoltellamento, nessun degrado. Chi dice che si sono accoltellati è nemico di Salerno. Qui va tutto bene e deve continuare così. D’altra parte se riceve il 70% dei voti da str__zi interessati e foraggiati, o semplicemente idioti, e la città sprofonda, mica è colpa sua? Lo votano, lui che se ne frega se la città sprofonda…

  • pero’ controlli a tappeto per le mascherine mi raccomando. Mica vogliamo andare a controllare chi gira coi coltelli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.