A sorpresa la quarta divisa della Salernitana: tornano le strisce biancocelesti

Stampa

L’US Salernitana completa il kit delle sue divise lanciando oggi anche la quarta maglia, un pò inaspettata, ma che certamente troverà un riscontro positivo in tutti i tifosi. L’ultimo completo da gioco realizzato da Zeus, svelato anche in questa occasione sui Social con un countdown che aveva catturato l’attenzione un pò di tutti, vede la maglia da gioco riprendere i colori storici della Salernitana.

Tornano a vedersi le strisce verticali biancocelesti, elemento che ha contraddistinto i primi anni dell’ultracentenaria società. “Con la storia nel cuore, uno sguardo al futuro” è il motto usato per presentare la quarta divisa simile a quella già vista nel ritiro di Cascia anche se con strisce continue.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mio nonno, Giuseppe Barone, gioco’ con la Salernitana con un maglia bianco/celeste che fu la prima maglia della Salernitana Macte Animo. Smettiamola con queste cazzate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.