Piero De Luca: “Positivo lavoro Forze dell’ordine su nostro territorio. Salerno, città sicura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Grazie al lavoro delle Forze dell’ordine, è stato arrestato uno dei protagonisti dei fatti di cronaca verificatisi lo scorso weekend a Salerno. Siamo molto soddisfatti”.

Così in una nota l’on. Piero De Luca che, nei giorni scorsi, aveva avuto un colloquio con il Prefetto di Salerno sul tema della sicurezza in città.

“Il sig. Prefetto di Salerno mi aveva assicurato la massima attenzione e operatività delle Forze di polizia sul territorio per garantire piena sicurezza ai cittadini ed ai tanti turisti che affollano in queste ore la nostra città. Come richiesto anche dal Sindaco, i controlli sono stati effettivamente rafforzati ed i risultati sono positivi. Nelle prossime ore, aumenteranno ulteriormente i presidi in tutte le zone della città. Salerno è e deve rimanere una città sicura”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. hoohhohohohohohohohohoho ma sei simpaticissimo, che fai..IL COMICO??? HAHAHHAHAH GRANDEEEEEEE

  2. Certo purtroppa da potenza caserta e napoletano sono scesi gli stranieri che fanno base al Crescent ed hanno peggiorato il quadro della criminalità professionale amministrativa politica, se però non ci fossero i delukisti il tasso di cammorria corruttele ladrocinio pubblico mafiosità amministrativa ed il bilancio comunale i beni dei salernitani e le loro tasse e servizi ne guadagnerebbero.

  3. carissimo de luca ci sono altri i problemi tipo persona che sclera per problemi psichici che si denuda e da fastidio a persone e commercianti ma nessunno prende provvedimenti

  4. Se continuate tu e tuo padre a vendervi si casertani e napoletani sicuro che sarà proprio una bella città tra poco

  5. Ottimo! Avanti così Onorevole! Che i primi di ottobre li asfaltiamo ancora una volta alle comunali! Con almeno il 65% delle preferenze! (Come al solito)

  6. Vorrei solo fare la stessa domanda che MAI vede risposta :
    Ma a che titolo si occupa di tutto, che qualifiche /specializzazioni/esperienza ha nel campo della tuttologia e soprattutto a nome e per conto di chi parla?
    P S
    Ho fatto copia e incolla, come voi pubblicate sempre le stesse cose, io mi riciclo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.