Ciao Antonio, ciao ultras. Il Direttivo Salerno ricorda il 39enne morto in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

“Un sorriso perenne stampato sul viso, una presenza costante in ogni trasferta, mai ostentata, mai sbandierata inutilmente. I ricordi ti affollano la mente mi guardo indietro e ti vedo cantare, ti vedo gioire, ti vedo soffrire. Solo e soltanto per amore dei granata. Ciao Antonio, ciao ULTRAS vola più in alto vola di più chiediamo al vento di portare il nostro abbraccio fin lassù”. Anche il Direttivo Salerno con questo messaggio di cordoglio sui social ha voluto ricordare con affetto Antonio Di Pasquale, il 39enne deceduto ieri mentre era in spiaggia a San Mauro Cilento a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Era sdraiato sul lettino quando si è sentito male ed alcuni bagnanti hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono giunte due ambulanze con i sanitari del 118 ma il cuore dello sfortunato salernitano si è fermato a causa – molto probabilmente – di un infarto.

In molti a Salerno lo conoscevano: era ben voluto e molto conosciuto nel mondo ultras granata di cui Di Pasquale ha fatto parte con orgoglio, semplicità e passione, coltivando l’amore per la squadra della sua città sostenendola in giro per l’Italia insieme agli amici dei “Fedelissimi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.