Salernitana-Reggina: il match di Coppa dell’Arechi sarà trasmesso in chiaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Domani sera alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno si disputerà il match Salernitana-Reggina, valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia (gara unica) e chi avrà la meglio, nel turno successivo (15 dicembre) sfiderà in trasferta il Genoa che ha avuto la meglio sul Perugia per 3-2. Per gli amaranto si tratta della prima sfida ufficiale in stagione, anticiperà l’esordio in campionato contro il Monza di domenica 22 agosto.

Il match Salernitana-Reggina, valido per il primo turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in chiaro in diretta tv in sul Canale 20 del digitale terrestre, compreso lo streaming gratuito su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Per quest’ultima opzione sarà necessario collegarsi al portale attraverso qualsiasi dispositivo come pc, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Federico Mastria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Menomale,ho risparmiato almeno 50€.
    Perché l’avrei sicuramente guardata in ppv.

  2. solo polemiche su tutto anche sul fatto che ci saranno pochi spettatori, prima cosa molti sono in vacanza e poi è coppa italia non la finale della champions. la cosa più assurda l’ho letta tuttosalernitana: meno spettatori che in serie D, semplicemente patetico. infine noti che parecchi gufano per poi dire io l’avevo detto. lo scorso anno davano come peggiore squadra lo spezia mentre benevento e parma ritenute fuori dalla lotta retrocessione. poi è andata diversamente ora tutti i tecnici della ns. città fanno la salernitana sicura retrocessa e come è accaduto lo scorso anno che veniva data fuori dai play off è accaduto il miracolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.