Il solarium di Santa Teresa rischia di sollevarsi: urgono lavori di manutenzione

Stampa
Il solarium della spiaggia di Santa Teresa  versa in pessime condizioni. C’è un enorme problema con i listelli di legno che rischiano di sollevarsi, se non si interverrà tempestivamente con lavori di manutenzione. La situazione potrebbe aggravarsi dopo l’estate in conseguenza delle prime piogge. Ma già adesso si teme per l’incolumità dei frequentatori del solarium, dal momento che la struttura non sembra essere completamente a norma.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi servono altre tasse, e altri immobili e piazze che il comune si venderà… Poveri noi salernitani!

  • Il legno sul mare è stata un’ottima scelta progettuale di questa amministrazione. Quasi migliore del kilometrico fontanone raccogli rifiuti del Grand Hotel! O della stessa stazione Marittima inutilizzata e già marcia!

  • purtroppo non sono i lavori di abbellimento a fare la differenza ma la manutenzione nel tempo che e’ indice di attenzione alla citta e non una lavata di viso del momento,vedere lavaggio strade,pulizia del verde……sotto elezioni,ma questi sono proprio dei parassiti radicati nel comune che bisogna disinfestare per avere dei benefici,via da salerno questa gentaglia e non ho colori politici da difendere ma da cittadino comune vedo lo schifo di come hanno fatto diventare la citta dove sono nato.

  • Ma era letto che sarebbe successo, il legno in riva al mare, non lo usano più manco alle maldive, che geni ci sono a salerno

  • Non ci voleva una mente eccelsa per prevedere la fine che avrebbe fatto quella struttura in legno, visto il livello civico dei frequentatori e l’attenzione che queste amministrazioni hanno sempre avuto nella manutenzione del costruito. Tra qualche mese si stanzieranno almeno 800.000 euro per il rifacimento di quella pavimentazione mentre si aspetta un improbabile privato che tiri fuori 100.000 euro per mettere in sicurezza l’arco dei diavoli in via Velia. Ma questi si ritengono ancora amministratori capaci e competenti? Io credo che Salerno sia affidata a ignoranti che affidano progettazioni ad altri ignoranti e incompetenti come loro!!!!

  • Non sono in grado di mettere 5 alberi e 5 grate sul corso (si fanno delle pozze che riemiono di terra ovunque), mo volete che fanno manutenzione al solarium?
    Per mettere 30 tavole alle panchine sul lungomare ci sono voluti 10 animi ???

  • … in quedta Città fanno seccare le piante… figuriamoci una pavimentazione in legno che ha necessità di costante manutenzione… ‼️ Qui si continua a friggere il pesce con l’acqua….. ‼️ Cosi parlo De Lux e cosi si fa…. ‼️

  • Channorovinati 17 Agosto 2021 at 10:21

    Ti sbagli fino ad ora hanno regalato di tutto di piu agli amichetti loro.
    Ripeto. il Crescent è solo una una questione di moralità nella gestione dei beni dei salernitani e di salute mentale.

    Chi è prodigo con le cose proprie, regalando soldi suoi e beni suoi senza motivo, ci pensano i familiari a farlo interdire.

    Chi è prodigo con le cose non sue o è un ladro o è un truffatore o è un venduto, comunque se è un amministratore anche solo di condominio, tradisce il suo mandato, eccede nel mandato, raggira i condomini.

    Chi ci vuol convincere che le cose nostre sia bene che vengano regalate insieme ai soldi nostri, vuol dire che ha problemi, ed allora è bene che si faccia esaminare o da un medico o da un giudice.

    Se noi ci lasciassimo convincere che è bene per noi pagare la tari più alta delle città provinciali di tutta Europa per poter regalare i nostri beni ed le nostre tasse per arricchire un privato, sarebbe bene che i nostri cari ci propongano per un tso.

    Un amministratore che ragalasse del condominio da lui amministrato superfici sottosuolo spiagge parcheggi edifici scuola materna condominiale fiume garage attività di artigiani ed imprese del suo condominio e bed & breackfast situati nel suo condominio per poi pagare i danneggiati abbattimenti espropri con le quote ed i depositi condominiali, per in più poi costruire e regalare un tettopiazza alle attività del privato a cui ha regalato quanto sopra, sempre con conti del condominio, per poi quadruplicare nel suo mandato le quote condominiali, meriterebbe un posto in cella ordinaria se colpevole di qualcosa altrimenti un posto in cella imbottita.

    Ma i condomini che non lo fermassero meritano certamente un trattamento psichiatrico per la terapia da sindrome di Stoccolma.

    In questo si può stringatamente destrivere lo scempio sperpero regalia amministrativo politico architettonico chiamato Crescent e piazza della liberta di rubarsi 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 delle nostre tasse.

  • Chi ha scritto questo è un tipo ottimista, io credo che ogni famiglia salernitani abbia regalato, contro la sua volontà, ben più di 1000€ al privato straniero nell’affare Crescent.

    “Guarda caso le centinaia di milioni di guadagno del privato straniero nell’affare Crescent superano le entrate delle tasse comunali del comune di Salerno.

    È abbastanza banale 8.000.000 più 22.000.000 sono i soldi di tasse destinati al regalo del tetto piazza del condominio Crescent da parte dei delukisti coi nostri soldi.
    Se a Salerno son rimasti scarsi 130.000 residenti, dividendoli per famiglie di 3, 4 persone vi dovrebbero essere circa 35.000 appartamenti le cui famiglie pagano tari, 30.000.000 diviso 35.000 (sicuramente molti sono pure esonerati) ma semplicemente con questi numeri il costo pubblico della piazza equivale a 1000 euro in più da pagare per ognuno dei 35.000 appartamenti o in meno se si usano per pagare i servizi della tari invece di regalare il tetto piazza al condominio Crescent pretendendo la esosa tari dai cittadini ed altre tasse multe balzelli pedaggi ecc.”

  • Nessun misfatto unico, nella storia di Salerno almeno paragonabile all’affaire Crescent, ma purtroppo le tantissime piccole marachelle del millennio precedente di non buon gusto diffuse e compiute da tantissimi imprese e ancor da più lavoratori, che hanno permesso un tetto modesto a costi modesti a miriadi di gente comune, nemmeno messi insieme fanno un simile scempio.
    Ma soprattutto nessuno è arrivato a tale scelleratezze amministrativa ed a tale regalie ad un singolo privato ed ad un danno così grande e vistoso ai salernitani come il Crescent e tetto piazza del condominio privato Crescent regalato con decine e decine e decine di milioni delle nostre tasse, ed il problema che è stato un crescendo continuo che comprende dal grande hotel Salerno ai box sulle spiagge ai grattacieli sparsi dappertutto senza soluzione di continuità, e non per dare casa a chi necessità, ma per pura speculazione da iper ricchi. Perfino i casi citati appunto come grand’ hotel ex pastificio Amato ex marzotto porto arechi, son sempre roba fatta da loro, i deluchisti e il suo privato straniero, per passare da sala abbagnano in cui è direttamente coinvolta la “amica” fatta dirigente dal duce stesso, come per il Crescent, per poi passare a casa manzo ed ai casermoni ultimi di giovi e di San Leonardo e di zona nuovo ospedale e di cappelle e di giovi ancora, a favore di cooperative amiche con superfici e soldi pubblici. Te le raccomando le coop amiche dei deluchisti che si son fatti la casa con superfice e soldi pubblici seppur in periferie degradate in cambio di pochi appartamenti (i più cessi apositamente proggettati come cessi per gli inquilini e non i soci) su cui speculano pure facendogli pagare affitti di mercato, ai poveri disgraziati sfrattati scelti dal comune dopo averli cacciati di casa con la forza pubblica ed ambulanza pur se vecchi e invalidi non morosi paganti in più indennità di occupazione e rivalutazione istat, ma per scadenza contrattuale, appena l’amico gemello uguale renzi lo ha consentito non rinnovando la legge che impedisce lo sfratto di vecchi invalidi non morosi che in più pagano indennità di occupazione ed recupero istat sul contratto.

  • Non far sapere al contadino quanto è buono il cacio con le pere.

    Non far sapere ai salernitani quanto è esteticamente bello per i conti del privato avere avuto regalato il posto più costoso di Salerno e le tasse dei salernitani.

    Non far sapere ai salernitani quanto è bello non pagar niente per costruire ad interesse speculativo di un privato in un luogo dove non è possibbile per nessuno costruire ad uso privato, in quanto spiaggia demanio e letto di fiume.

    Non far sapere ai salernitani quanto gli costa la piazza tetto del privato del Crescent regalatagli dal comune.

    Non far sapere ai salernitani quanto è bello costruire in un luogo dove i salernitani a spese loro hanno abbattuto le loro attività, posti di lavoro, parcheggio scuola parco pubblici, albergo, cantieri nautici, grossisti import export, grossisti edili, grossisti lignei, grossisti nautica ed accessori ecc. Ne quanto gli è costato ai salernitani gli abbattimenti espropri, perdite di avviamento e mancati guadagni futuri e tutti codesti rimborsi, per regalare l’affare Crescent al privato straniero.

  • In conclusione è stato riconosciuto la tesi difensiva, tutto è avvenuto ed è stato fatto, ma i cavilli salvano i “bravi” amministratori di don Rodrigo.

    Avrei avuto tanto piacere se avessi trovato un solo giornale che avesse dato tanto spazio alle tesi dell’accusa. Ma si vede che il coraggio non è molto diffuso fra i giornalisti salernitani

    Ora comunque si concluderà questa vicenda, che per mè ha solo pochi fatti certi ovvero, una spiaggia pubblica una scuola pubblica (il tecnico nautico) delle ditte private e cantieri ed un centinaio di persone che hanno perso il lavoro, il tutto per interesse pubblico e con soldi pubblici prima tolti a spese pubbliche per essere abbattuti ed asfaltati a spese pubbliche e farne un parcheggio a pagamento poi ricoperti dal cemento insieme al letto di un fiume demanio pubblico e spiaggia col fine di far guadagnare 10.000€/mq a privato, per poi spenderci un altro paio di decine di milioni del comune e regionali per realizare una piazza al servizio dei predetti appartamenti privati (quando almeno la piazza pubblica avrebbe dovuto farla con i suoi soli soldi il costruttore in cambio di fiume spiagge demanio superfici pubbliche strade pubblice fognature pubbliche letto del fiume deviato con soldi pubblici.
    Con 30.000.000 di tasse a carico dei cittadini per costruire il tetto al condominio Crescent chiamato piazza della libertà di rubare i soldi delle nostre tasse.

    Ora con quale faccia si può dire che a Salerno si denunciano centinaia di piccoli abusivi di necessità per tutelare la natura, i beni pubblici, l’estetica e quant’altro ed evitare evasione imposte e spese per urbanizzazione a carico del comune?

    BHOOOOOOO!!!!!!!!?

  • Non trovate che i salernitani è da un po’ che non portano più l’anello al naso?

    A me sembra offensivo anche solo raccontargliela la storiella del restyling per migliorare il posto.

    Già che c’eran potevano raccontarci che non vi era nessuno disponibile a guadagnare 10.000 € a m/q, guadagnandoci centinaia di milioni, facendosi regalare spiagge demanio deviazione di fiume espropri abbattimenti imprese cantieri scuole pubbliche, strade di accesso e servizio e piazza a servizio e tetto dei propri appartamenti box e negozia a spese dei cittadini salernitani per 8.000.000 più 22.000.000 di € ed ora gli regaliamo altri 2.000.000 (ma solo per il tetto piazza del condominio privato -Crescent da aggiungere ai nostri beni pubblici ecc.) delle nostre tasse e tari a codesto privato.
    Ed allora questo sacrificio lo hanno fatto loro.

  • Non si capisce perché i salernitani sbeffeggiati, tartassati, serviti male, perseguitati per una veranda o un pallone o una sedia sulla strada, che devono pregare e cercarsi una raccomandazione per vedere un impiegato per un certificato o per un cambio residenza, o tari, parcheggiare e camminare in carrettere buche e fango per arrivare a all’ex Equitalia ora ufficio entrate riscossioni per farsi spremere. Dovrebbero pure essere felici di pagare le loro tasse per costruire la piazza al servizio del megaguadagno di un privato sulla loro fu spiaggia, loro fu istituto nautico è fu glorioso storico albergo, e loro fu parco giochi bambini. Insomma i deluchisti pensano che i salernitani siano dei tafazziani che amano farsi sbattere tutti giorni la piazza dei libertini ed il Crescent dei soldi nostri al privato sulle ba..e perchè sono masochisti?

  • Ed ogni straniero amico dei delukhisti viene e si prende il pezzo migliore di Salerno a gratis e con spese dei servizi e urbanizzazione pulizie ecc. ed demanio e strade a carico nostro. 12 Agosto 2021 at 08:49
    Gli unici amministratori che hanno veramente fatto qualcosa per i salernitani sono quelli che hanno fatto costruirie per i salernitani decine di migliaia di appartamenti popolari nei quartieri da De Gasperi a Mariconda, da quelli su torrione alto e torrione a mare, a quelli del rione dei saveriani a quelli sottto via Gelsi e dintorni, a Fratte ed alla zona stazione ed a quella S.Francesco, e perfino i casermoni degli ex Q2 Q4 e più ad est avevano il loro senso e ragione di essere, sono immobbili che hanno salvato famiglie e permesso loro vita decente, alla maggioranza delle famiglie salernitane veraci, che hanno permesso il miglioramento del centro storico, e perfino il bum edilizio ha avuto il senso allora di venire incontro alle necessità primarie del popolo salernitano di case accessibbili.
    Non e una questione di estetica (anche se io non cambiere la vivivbilita e bellezza del quartiere torrione lato mare con dieci o mille dei grattacieli per soli riscchi speculatori che stanno colando su Salerno, figurati col crescent.
    Per non parlare del gioiello di Salerno che fu inventao dal nulla da amministratori avveduti, il piu bel lungomare di Salerno ed Italia, con le sue piante, ormai degradato abbandonato e lasciato mangiare dal punteruolo rossso, quando altri comuni, con un poco soldi di prevenzione, hanno salvato dal punteruolorosso il 99% delle loro stesse palme a rischio.
    Perchè? Perchè è arrivata l’epoca delukhista dove si è regalato e privatizzato ogni bene pubblico per far fare begli edifici monstre (rispatto al paesaggio circostante) e strade fogne piazze e strutture pagate da noi al loro servizio, privatizzato sottosuoli colline montagne spiagge mare parcheggi pubblici, anche per arricchire dirigenti e clientes di salerno mobilità, sistemi, pulita, e tutti i carrozzoni e coop dei votanti delukisti, regalata la centrale del latte, con in cambio moltiplicazione a dismisura di tari, tasse, balzzelli, multe ed annullamento di ogni welfare sociale. Regalato l’immenso patrimonio del comune senza che nulla sia entrato nei conti, retti ormai solo con tasse e multe e rimesse dallo stato. Ed ogni straniero amico dei delukhisti viene e si prende un pezzo di Salerno a gratis e con spese dei servizi e urbanizzazione pulizie e strade a carico nostro.

  • Vorrei tornare al tema del delukista che toglie un grosso pezzo di carbone compresso sporco e non trasparente (il più grosso diamante grezzo mai posseduto dagli indigeni che lo possiedono da sempre), lo toglie agli indigeni per regalarlo ad un suo amico, straniero come lui.
    Perchè lo avrà fatto? Per amore della estetica, per amore per il suo simile straniero come lui, per odio degli indigeni, per partecipazione all’illecito arricchimento?
    Poco importa ora al posto del diamante grezzo nel registro dei beni degli indigeni c’è il vuoto assoluto, in quello dello straniero ci sono centinaia e centinaia di milioni in più. Ma nel registro dei beni dei delukisti cose c’è? Un semplice grazie a buon rendere? Un quartino un loft un appartamento crescentino presente o futuro per qualcuno vicino? Chi lo sa!
    Ma cosa che più fa ridere è che nel registro dei beni degli indigeni poi viene iscritto sul suo un debito di 8.000.000 più uno di 22.000.000 sempre a favore dello stesso straniero.
    Ora però i delukisti ci raccontano che lo hanno fatto per il bene degli indigeni.
    Gli indigeni che non sono pagati con i soldi di tutti gli altri indigeni troveranno un posto dove far convergere i loro voti?
    Delle due l’una, o hanno ragione i delukisti e gli indigeni sono dei dementi ma pure masochisti, per cui vanno trattati con castrazione degli attributi per ottenerne il voto.
    Oppure non vi sono più indigeni a Salerno ed è perciò che sotto i delukisti i residenti sono diminuiti, cacciati da Salerno gli indigeni e sostituiti con delukisti doc.

    Volete essere spogliati e cacciati in miseria anche voi da Salerno per dare le vostre cose tari soldi multe pedaggi tariffa posto macchina residenti per arricchire i delukisti?

    Vedete voi! Le favolette del delukista che scrive su questo blog evidenziano cosa essi sono e vi fanno, e per quali beoti masochisti vi considerano.
    Io non credo che siate i fessi che loro ritengono ed a cui si possono contare queste frottole.

    Hanno preso pezzi delle nostra salerno i migliori hanno speso i soldi delle nostre tassi per demanio espropèri abbattimenti per preparare il terreno e poi gli hanno regalato il centro si salerno allo straniero mare spiaggia fiume demanio istituti nautico pubblico parcheggio pubblico economico parco pubblico, albergo cntieri nautici grossisti nautici grossisti materiali lignei grossisti materiali edili ditte import export, tutti epropriati abbattuti risarciti di perdita avviamento attività e mancati profitti futuri con le nostre tasse, centinaia di posti di lavoro diretti e indotto di salernitni persi.

    E quanto ha pagato questo prenditore straniero ai salernitani per guadagnarci centinaia di milioni? ZERO, NIENTE, 0.

    O forse qualcosa ad un lucano lukista di potenza , cosa pensate?

  • X Vernacoliere 16/8 at 16:00

    Chiacchiere e tabbachier e legn ù banc e Napoli non l’impegn.

    È inutile chiedersi perchè uno che possiede tanta scienza conoscenza ed informazioni come ben ha dimostrato parlando di bilancio ecc. e storia e prstoria di Salerno di estetica e semiotica, non parli e citi gli argomenti primari a favore del suo tutelato.

    Certo più che per mancanza di scienza ma con certa mancaza di coscienza, avrebbe potuto parlare degli straordinati risultati di bilancio finanziario del tutelato, ma deve parlare di altro e distrarre, infatti il bilancio finanziario è disastratamente in rosso, nonostante la più alta tari d’europa e la metodologia di multe a strascico con telecamere che ha portato all’incasso nei soli primi mesi 2021 di 4.000.000 di multe, nonostante le più alte tariffe di pedaggio parcheggi, la assoluta inesistenza di posti non a pagamento in città (contram legem) e le più alte tariffe posto auto residenti in periferie.

    Appunto non può vantare niente, neanche la riduzione della tari, invece aumentata a dismisura nei suoi mandati insieme all’imu seconde case, e quindi deve parlare di altro.

    Non può vantare il risultato del bilancio patrimoniale e mobiliare, avendo regalato tutto dai suoli ai sottosuolo agli immobili pubblici alle spiagge fiumi demani e perfino il mare con il nuovo porto le colline e l’entroterra, senza peraltro alcun risultato di incasso.
    Meglio parlare di altro e distrarre.

    Avrebbe potuto vantarsi di servizi pubblici eccezionali ed pulizia uguale, ma i servizi di eccezionale hanno solo i costi al cittadino ed di eccezionale vi è solo la sporcizia scarsezza di manutenzione ed abbandono in centro, figurati nelle periferie.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto parlare della riduzione dei costi delle partecipate e coop ma invece i costi sono aumentati ed i servizi diminuiti o della educazione e gentilezza degli addetti che invece sono dei veri “bravi” di don Rodrigo.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora ci avrebbe potuto sbattere in faccia quanti soldi il privato prenditore straniero ha pagato ai salernitani per guadagnare centinaia di milioni col Crescent e la regalia ed espropri e chiusure ed abbattimenti di parco pubblico cantieri nautici attività private centinaia di posti di lavoro persi albergo abbattuto parcheggio pubblico funzionale ed economico regalato a lui, istituto nautico moderno abbattuto, fiume spostato regalo di spiaggia demanio e letto di fiume pubblici a spese delle nostre tasse, ma siccome il prenditore straniero ha pagato zero ai salernitani.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto vantarsi del fatto che il tetto piazza del suo condominio privato Crescent lo straniero lo abbia fatto a spese sue, ed invece ci è costato 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 di nostre tasse fino ad adesso, chi lo sa in futuro.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora incomincia ad accusarci di fare politica, solo perchè denunciamo tutto ciò, senza indicare nessuno o parlare di alcun candidato da votare, nel mentre è proprio lui esplicitamente ed implicitamente a far propaganda politica, non rispondendo, ed difendendo,l’ unico, a spada tratta su tutti i blog con tutti i nomi ed in anonimo, da mesi a tempo pieno, per fede immotivata e tifo e non con fatti e non con cifre, un particolare soggetto politico ed l’indifendibile Crescent ed l’indifendibile sacco di Salerno e salernitani e l’indifendibile amministrazione e l’indifendibile prenditore straniero e gli indifendibili risultati di alienazione e regalie patrimoniali, di bilancio finanziario di bilancio patrimoniale mobiliare ed immobbiliare (tutti in rosso disastroso), di efficienza ed economicità dei servizi (disastrosi) e di aumento esorbitante di tasse.

  • Più che non completamente a norma, andrebbe solamente recintato e chiuso al pubblico in quanto un palese pericolo pubblico, pericoloso per la incolumità pubblica.

    E’ scandaloso che i vv.uu (giustamente in minuscolo dato l’amministrazione da cui dipendono) non abbiano posto i sigilli, il prefetto, i vv.f o ente qualsiasi, cosa aspettano? Aspettano che qualcuno inciampi e si rompa la testa?

  • Più che non completamente a norma, andrebbe solamente recintato e chiuso al pubblico in quanto un palese pericolo pubblico, pericoloso per la incolumità pubblica. ha detto:

    Più che non completamente a norma, andrebbe solamente recintato e chiuso al pubblico in quanto un palese pericolo pubblico, pericoloso per la incolumità pubblica.

    E’ scandaloso che i vv.uu (giustamente in minuscolo dato l’amministrazione da cui dipendono) non abbiano posto i sigilli, il prefetto, i vv.f o ente qualsiasi, cosa aspettano? Aspettano che qualcuno inciampi e si rompa la testa?
    Ho visto già tante persone caderci con poche conseguenze, solo per fortuna agilità od aiuto di altri, soprattuto la sera, o salvarsi in calcio d’angolo.

  • x Anonimo 17 Agosto 2021 at 12:31

    Guardi tutto si può dire tranne che chi comandi a Salerno sia di Salerno

  • Io penso che noi Salernitani pensati, dovremmo fare erigere due stati alte 30 metri sia a Anfonso Menna sia a Russo Gaspere Russo e in terzo ordine Alberto Clarizia, questi uomini hanno dato lustro all nostra povera Salerno, senza ricevere nulla in cambio forse qualche offesa da un P. M. Incredulo, la nostra storia chiusa con il sindaco amato da tutti i Salernitani prof. Giordano Vincenzo offeso e da qualche Sig. del Palazzaccio, devono ricredersi in un Mea culpa generale, dopo di loro solo cemento cemento e cemento e arricchimento, questo aspetto resta a carico degli inquirenti e magistrati non venduti……. Il sindaco nulla nulla…

  • Solo il nome in mano a un nano pseudo socialista lui è il padre, cento anni di storia gettati nel cesso da un ignorante e nullafacente compreso il padre e i parenti tutti, mi meraviglia che alcune persone forse perbene pensano ancora al simbolo socialista infangato baaaa cazzi loro….

  • Non dimenticate di riservare il posto a colui che aveva chiesto a suo tempo, cioè che le proprie spoglie mortali venissero poste lì dove sfocia il Fusandola e con vista verso il Mediterraneo.
    Non dimenticate, accontentatelo.

  • Dove sono finite quelle persone che commentavano i no-crescent, dicendo: “e tacete un pò! ma era meglio lo schifo che c’era prima?”. Ecco….adesso godetevi il degrado che velocemente vedrete sempre più peggiorare sotto ai vostri ignoranti occhi

  • È strabiliante la lettura di questi commenti, Molti vengono indirizzati ad un interlocutore che non risulta essere intervenuto nella discussione.
    Molti, forzatamente allargati solo per spirito di parte e abbinati al tema specifico del solarium, fanno parte di una partita di giro che si compiace di se stessa, si ritrova anche su altri blog con la medesima impertinente ostinazione a imporre le proprie idee e da a quelle altrui valore nullo se non espressione di interessi innominabili.
    Si è liberi di criminalizzare avversari politici ed esaltare quelli di cui si è simpatizzanti.
    Tuttavia, la via migliore per affermare le proprie opinioni rimane il segreto delle
    Urne. La data è imminente. Affilate le punte delle matite e, a quel momento, apponete le crocette sui simboli di coloro che tutti ci auguriamo saranno capaci di annullare errori, incapacità, nonché gli indicibili reati commessi dai loro predecessori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.