Scuola, problema sicurezza: in Campania rischio doppi turni e Dad, scatta l’allarme

Stampa
Scuola e Green Pass, scatta l’allarme in Campania: “Così rischiamo doppi turni e Dad”. Dopo l’invio della nota del ministero a tutti i dirigenti, il leader dell’associazione dei presidi Francesco De Rosa – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it –  si pone l’obiettivo di una “giusta presenza ” da raggiungere. Concetto che riassume la volontà di garantire la massima didattica in presenza, ma se necessario ricorrere alla didattica digitale e se proprio indispensabile ai doppi turni. Su una cosa il leader dei presidi campani è categorico: “Siamo assolutamente contrari ai tamponi gratis per chi non si vaccina”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno ed ora ve ne siete accorti?
    Parlate di green pass?
    Ahuahuahuahu siamo il fallimento del mondo

  • Scusate ma la costiera imbottita di gente con 3 strati di ombrelloni va bene ma a scuola vi sale la paura? Ma siete o non siete una manica di quaquaraquà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.